FilmUP.com > Forum > Cineviaggi - mi serve un consiglio.. settimana bianca in toscana..
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Cineviaggi > mi serve un consiglio.. settimana bianca in toscana..   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore mi serve un consiglio.. settimana bianca in toscana..
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 30-01-2007 20:02  
quote:
In data 2007-01-30 16:44, follettina scrive:
quote:
In data 2007-01-30 12:48, DonVito scrive:
settimana bianca nel senso di "neve"? non sapevo nevicasse in toscana..
viene qui da noi follettì..qui sì che c'è neve..o meglio ancora in valle d'aosta...posti tipo courmayeur sono splendidi se becchi una bella giornata

mmm infatti è quello che è proposto io ma tutti me lo hanno bocciato xkè "troppo lontano" hanno detto... cmq vedremo come va a finire sta storia e se mi rigira me ne vado ai prati di tivo che arrivo in 15 minuti e posso anche rimanere a dormire lì visto che uno degli hotel è di una mia amica...

beh in effetti non hanno tutti i torti...è un pò lontanuccio da casa tua

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 31-01-2007 09:12  
quote:
In data 2007-01-30 20:02, DonVito scrive:
quote:
In data 2007-01-30 16:44, follettina scrive:
quote:
In data 2007-01-30 12:48, DonVito scrive:
settimana bianca nel senso di "neve"? non sapevo nevicasse in toscana..
viene qui da noi follettì..qui sì che c'è neve..o meglio ancora in valle d'aosta...posti tipo courmayeur sono splendidi se becchi una bella giornata

mmm infatti è quello che è proposto io ma tutti me lo hanno bocciato xkè "troppo lontano" hanno detto... cmq vedremo come va a finire sta storia e se mi rigira me ne vado ai prati di tivo che arrivo in 15 minuti e posso anche rimanere a dormire lì visto che uno degli hotel è di una mia amica...

beh in effetti non hanno tutti i torti...è un pò lontanuccio da casa tua

si, è lontano non lo metto in dubbio solo che una cosa o si fa bene o non si fa x niente!

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 31-01-2007 11:51  
ma perché andare a sbattervi in toscana quando qui ci sono i migliori impianti sciistici dell'appennino?

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 31-01-2007 22:43  
quote:
In data 2007-01-31 11:51, sandrix81 scrive:
ma perché andare a sbattervi in toscana quando qui ci sono i migliori impianti sciistici dell'appennino?

xkè visto che tutto il soggiorno è gratuito avevamo pensato di spostarci un po visto che qui praticamente possiamo andarci ogni domenica (cioè, ci vanno loro visto che io la domenica lavoro )

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.011066 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: