FilmUP.com > Forum > Cineviaggi - Si, viaggiare.......
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Cineviaggi > Si, viaggiare.......   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Si, viaggiare.......
cassiopea

Reg.: 12 Giu 2006
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-07-2006 11:28  
quote:
In data 2006-07-26 01:36, natacha scrive:
Ho girato molto l'Europa. Sono nata a Parigi e ci ho vissuto fino ai miei 18 anni. Poi ho vissuto a Londra 2 anni e ora vivo a Firenze da più di 2. Tanti paesaggi sono molto belli, soprattutto in Italia, ma quelli che ho preferito sono l'isola di Benguerra in Mozambico e il lago Gairdner in Australia.

:cheinvidia:

Visualizza il profilo di cassiopea  Invia un messaggio privato a cassiopea    Rispondi riportando il messaggio originario
Camix84

Reg.: 31 Ago 2004
Da: Gragnano (NA)
Inviato: 26-07-2006 11:50  
quote:
In data 2006-07-26 11:28, cassiopea scrive:
quote:
Ho girato molto l'Europa. Sono nata a Parigi e ci ho vissuto fino ai miei 18 anni. Poi ho vissuto a Londra 2 anni e ora vivo a Firenze da più di 2. Tanti paesaggi sono molto belli, soprattutto in Italia, ma quelli che ho preferito sono l'isola di Benguerra in Mozambico e il lago Gairdner in Australia.

Visualizza il profilo di Camix84  Invia un messaggio privato a Camix84  Email Camix84     Rispondi riportando il messaggio originario
cassiopea

Reg.: 12 Giu 2006
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-07-2006 11:58  
quote:

Ma hai origini italiane?

Visualizza il profilo di cassiopea  Invia un messaggio privato a cassiopea    Rispondi riportando il messaggio originario
natacha

Reg.: 21 Lug 2006
Da: Firenze (FI)
Inviato: 26-07-2006 13:53  
Mio padre ha i genitori di Firenze! Perchè?

Visualizza il profilo di natacha  Invia un messaggio privato a natacha     Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 26-07-2006 20:12  
quote:
In data 2006-07-26 11:28, cassiopea scrive:
quote:

Già! In Francia non ci sono ancora mai stata (solo un paio d'ore al Charles de Gaulle). Sto leggendo così tanto su Parigi e la provenza che se entro un anno non ci vado mi incazzo.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
natacha

Reg.: 21 Lug 2006
Da: Firenze (FI)
Inviato: 26-07-2006 20:16  
Se vuoi consigli posso aiutarti!

Visualizza il profilo di natacha  Invia un messaggio privato a natacha     Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 26-07-2006 20:21  
quote:
In data 2006-07-26 20:16, natacha scrive:
Se vuoi consigli posso aiutarti!

Te ne chiederò un bel pò, grazie

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 09-06-2007 15:25  
l'ho appena rivisto, cmq su youtube ne hanno messi altri, più o meno uguali xò....

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.026259 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: