Autore |
IL VIAGGIO PIU' BELLO |
Darlene
Reg.: 30 Nov 2001 Messaggi: 1184 Da: Parma (PR)
| Inviato: 09-08-2002 18:45 |
|
Atene e la Grecia
_________________ -Il sonno della ragione produce mostri- |
|
Magenta84
Reg.: 04 Lug 2004 Messaggi: 24 Da: Bucine (AR)
| Inviato: 04-07-2004 05:43 |
|
America, Seattle 2002.
Se qualcuno mi dicesse c'è un aereo tra 10 minuti per l'America non vado a casa neanche per prendere un paio di pantaloni di ricambio.
E' stata un'esperienza unica. Che rifarei altre 100000 volte. Case da sogno, lusso sfrenato, stile di vita completamente opposto a quello europeo. Indimenticabili chiacchierate con amici (italiani e non) sparlando, spettegolando, ridendo e divertendosi come matti.
_________________ I ask for nothing! |
|
naly01
Reg.: 26 Nov 2001 Messaggi: 2248 Da: Rignano Sull'Arno (FI)
| Inviato: 04-07-2004 06:02 |
|
TRE LE VACANZE PIU' BELLE:
Parigi, nel 2000, con una mia amica (più grande di me di circa 14 anni).
Una vacanza stupenda, quattro giorni nel centro della vecchia Paris e tre giorni a Disneyland. Amo Parigi.
Parigi, nel 2002, con i miei genitori, una coppia di amici e il figlio. Dico solo una cosa: Parigi è la città ideale per innamorarsi...
Seattle, nel 2002 (che anno!), con la scuola. Che viaggio stupendo!!!! Una settimana piena di esperienze, dalle visite nella più alta tecnologia a gite immersi nella natura. Ho conosciuto un sacco di persone, così differenti da me, e conosciuto un modo di vivere praticamente opposto al nostro. Tra le case più meravigliose, una mega-villa dotata di: piscina in terrazzo, sala da biliardo, stereo da 400 cd, stanze di relax, palestra, campo da pallavolo al posto della cantina (eheh), numero di stanze infinito. La mia corrispondente aveva un mega-schermo tipo cinema in salotto .
Certo, non un viaggio culturale. Tutto futile. Ma cavolo, quanto ci siamo divertiti! Unica nota stonata, l'enorme quantità di cereali che ho mangiato in 10 giorni. A colazione, a pranzo, a merenda e a cena.
L'ultimo viaggio invece è stato in Portogallo, sempre con i miei e coppia di amici con figlio. Cosa ho visto? Poco. Ero interessata ad altre cose. O, meglio, persone.
_________________ Sono impossibile da dimenticare
e difficile da ricordare.
IOMA 2007 |
|
aralis
Reg.: 18 Ott 2003 Messaggi: 3151 Da: bolzano (BZ)
| Inviato: 04-07-2004 10:08 |
|
Il viaggio più bello, o perlomeno che ricordo come tale, anche perchè era il viaggio di nozze, è stato la crociera sul Nilo:
2 giorni al Cairo, inquinatissima ma suggestiva,con la visita al Museo Egizio, le Piramidi, tanto altro; poi 6 giorni di navigazione sul Nilo, con le escursioni in pulmann e in aereo per visitare i templi, la Valle dei Re, i colossi di Memnon, i villaggi nubiani, e arrivo a Luxor.
Bellissimo, tutto il viaggio, si respira un'atmosfera "antica" e caotica.
Il secondo viaggio che ritengo indimenticabile è quello in Islanda, arrivo in aereo, giro completo dell'isola in fuoristrada a noleggio, escursione in baleniera per vedere le balene. Ne ho già parlato in un'altro topic, indimenticabile anche quello.
Parigi e i castrelli della Loira, anche.
Qualcuno ha scritto che Parigi è una città bellissima per innamorarsi: è bellissimo anche andarci già innamorati.
Londra, piena di cose interessanti da vedere,(i londinesi sono glaciali) sono stata anche al Museo di Scherlock Holmes, divertente.
E tanti altri, ma mi fermo qua. |
|
Saeros
Reg.: 27 Mag 2004 Messaggi: 7565 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 04-07-2004 10:34 |
|
il mio viaggio piu` bello sono state queste due settimane a Londra che ho fatto ad aprile. e` stato il mio primo viaggio della mia vita...
ma un altro bel viaggio e` stato quello in cui scesi da casa per andare a comprare i dolci alla pasticceria all'angolo. era una giornata talmente bella che volevo che la strada si allungasse all'infinito. va bene come concetto di viaggio, no?
_________________ Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco |
|
Petrus
Reg.: 17 Nov 2003 Messaggi: 11216 Da: roma (RM)
| Inviato: 04-07-2004 10:44 |
|
|
sandrix81
Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 04-07-2004 11:27 |
|
Tre vacanze su tutte:
estate 1996: Parigi
pasqua 2003: Praga
giugno 2004: Parigi
e anche una vacanza studio a Malta (sempre nel '96), sicuramente la vacanza più divertente che abbia fatto.
Ora mi piacerebbe andare a Praga o a Parigi.
No, dài, mi piacerebbe l'Irlanda, la Giordania (Petra), e mi farei anche un bel giretto in Transylvania.
quote: In data 2004-07-04 06:02, naly01 scrive:
Dico solo una cosa: Parigi è la città ideale per innamorarsi...
|
Quoto e sotoscrivo.
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
mulaky
Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 04-07-2004 11:40 |
|
viaggi più belli???
toscana alla quarto anno di superiori
e soprattutto, l'anno scorso, a pragaaaaaaa
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
christabel
Reg.: 02 Ago 2004 Messaggi: 1644 Da: cremona (CR)
| Inviato: 07-08-2004 18:58 |
|
Sicuramente le città più belle che ho visto sono Praga e tutta la Provenza in generale, invece dove mi sono divertita veramente tantissimo è stato a Barcellona quest'anno in aprile, città veramente vivace e allegra e che soprattutto offre molti spunti per divertirsi. Invece non ho ancora avuto il piacere di andare in Scozia ma se riesco organizzo per l'anno prossimo.
_________________ Lunga ed impervia è la strada che dall'Inferno si snoda verso la Luce...
"Paradiso perduto - J.Mylton" |
|
|