FilmUP.com > Forum > Cineviaggi - Vieni avanti Dublino!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Cineviaggi > Vieni avanti Dublino!!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Vieni avanti Dublino!!
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 21-09-2008 14:02  
ma scusatemi..Gia che ci sono chiedo...
dobbiamo andare a Dublino...siamo in 5, partiamo con la ryanair... quindi bagaglio a mano da 10 e l'altro da 15.

tutti i miei amici mi dicono che portare il trolley è scomodissimo per l'ostello e per andare in giro, quindi loro porteranno lo zaino super gigante da campeggio..

scusatemi, ma a questo punto non è più scomodo lo zainone visto è enorme e si deve portare sulle spalle?

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 21-09-2008 14:40  
mah, io voto lo zaino semplicemente perché il peso è ripartito in due spalle e non solo in una come il trolley (oltre al fatto che trascinarlo ovunque rompe i coglioni agli altri e al tuo braccio)

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
DeadSwan

Reg.: 05 Apr 2008
Da: Desda (es)
Inviato: 21-09-2008 20:34  
Se devi portarlo in ostello e lasciarlo li' e' meglio il trolley, se ti sposti sicuramente lo zaino.

Visualizza il profilo di DeadSwan  Invia un messaggio privato a DeadSwan    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Inviato: 22-09-2008 15:21  
noi rimarremo lì per 5 giorni..quindi si, lo lasceremo in ostello.. poi conta che uno zainetto per andare in giro me lo porto!! ....a mio parere è meglio il trolley appunto perhè ha le ruote e lo tiri... dei miei amici mi dicono che è troppo ingombrante, ma qui mi porgo la domanda:
-ma lo zainone gigante da campeggio non è ingombrante lo stesso?? è così gossp che per entrare nelle porte bisogna fare attenzione a non incastrarsi... boh...

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
DeadSwan

Reg.: 05 Apr 2008
Da: Desda (es)
Inviato: 22-09-2008 15:23  
quote:
In data 2008-09-22 15:21, follettina scrive:
noi rimarremo lì per 5 giorni..quindi si, lo lasceremo in ostello.. poi conta che uno zainetto per andare in giro me lo porto!! ....a mio parere è meglio il trolley appunto perhè ha le ruote e lo tiri... dei miei amici mi dicono che è troppo ingombrante, ma qui mi porgo la domanda:
-ma lo zainone gigante da campeggio non è ingombrante lo stesso?? è così gossp che per entrare nelle porte bisogna fare attenzione a non incastrarsi... boh...

Il motivo per cui consiglio il trolley e' che e' piu' facile tirare fuori e riporre i vestiti, e si sgualciscono di meno.

Visualizza il profilo di DeadSwan  Invia un messaggio privato a DeadSwan    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 22-09-2008 15:41  
aaaah ma allora cambia tutto se nn te lo devi trascinare dietro ogni giorno! meglio il trolley sì! l'unica cosa è che pesa già un po' di più rispetto allo zaino, quindi prima di partire pesa sempre a casa (bilancia tradizionale) tutto onde evitare problemi poi all'aeroporto!

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Inviato: 22-09-2008 15:48  
anche..a questo nn avevo pensato.. io pensavo più al fatto che lo zaino è più ingombrante..

ps
scusatemi dell' off topic però i vostri consigli mi saranno molto utili!!

sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 22-09-2008 16:07  
Bè, va bene il peso, ma se per 5 giorni superi 25 kg di bagaglio sei da guinness dei primati

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 22-09-2008 16:10  
slob mi sa che non hai mai viaggiato con delle femmine al seguito

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Inviato: 22-09-2008 16:13  
quote:
In data 2008-09-22 16:07, sloberi scrive:
Bè, va bene il peso, ma se per 5 giorni superi 25 kg di bagaglio sei da guinness dei primati

no no io li sfrutterò al meglio... però c'è da dire che mi sono prenotata per usare qualche chilo del bagaglio di un mio amico che si poterà davvero 4 cose (sono un disatro lo so)

mulaky

Inviato: 22-09-2008 16:30  
se hai spazio, metti un phon in valigia che quelli forniti dagli alberghi sono osceni.

(A.D.)

sandrix81

Inviato: 22-09-2008 16:32  
se, li forniscono.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 22-09-2008 16:37  
quote:
In data 2008-09-22 16:10, sandrix81 scrive:
slob mi sa che non hai mai viaggiato con delle femmine al seguito

hehe no dai mi è successo (poche volte per fortuna)

però cazzo, io con 20 kg di valigia ci ho fatto 7 mesi di erasmus...

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Inviato: 22-09-2008 16:39  
questo perché non sei andato in erasmus con delle femmine, altrimenti ti avrebbero obbligato a sobbarcarti almeno 5kg di roba loro.

follettina

Inviato: 22-09-2008 17:44  
quote:
In data 2008-09-22 16:30, mulaky scrive:
se hai spazio, metti un phon in valigia che quelli forniti dagli alberghi sono osceni.

phon e piasta...la mia vita praticamente.. no no vabbè.....di raggazze siamo 3, queste cose le "dividiamo"...

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.122627 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: