> > Cineviaggi - Si, viaggiare....... |
Autore |
Si, viaggiare....... |
gatsby
Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 29-06-2006 10:50 |
|
|
Hawke84
Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 5586 Da: Cavarzere (VE)
| Inviato: 29-06-2006 10:58 |
|
che invidia....
devo dire che ha davvero gusto per la scelta delle location!
Quella di Berlino mi è piaciuta particolarmente (quella coi due cani e la donnina che passa in bicicletta)
_________________ perchè l'italiano è sempre quello che va piano quando vede la macchina della polizia e appena passata corre oltre il limite.
[anthares] |
|
Chenoa
Reg.: 16 Mag 2004 Messaggi: 11104 Da: Vittorio Veneto (TV)
| Inviato: 29-06-2006 11:01 |
|
Bellissimo video! Mi ha fatto impressione la scena di lui in mezzo alle meduse e quell'altra in cui era sopra una roccia sospesa (non mi ricordo i luoghi). |
|
Hawke84
| Inviato: 29-06-2006 11:01 |
|
Ho viaggiato davvero poco.
Ma mi prometto sempre di recuperare quando avrò un'indipendenza economica...
Adesso dico solo che mi ritufferei nella vitalità di New York.
Troppe facce da esplorare questa città..
_________________ perchè l'italiano è sempre quello che va piano quando vede la macchina della polizia e appena passata corre oltre il limite.
[anthares] |
|
Hawke84
| Inviato: 29-06-2006 11:02 |
|
quote: In data 2006-06-29 11:01, Chenoa scrive:
quell'altra in cui era sopra una roccia sospesa (non mi ricordo i luoghi).
|
sii
stavo per scrivelo.
Mi pare fosse Norvegia
[ Questo messaggio è stato modificato da: Hawke84 il 29-06-2006 alle 11:02 ] |
|
Chenoa
Reg.: 16 Mag 2004 Messaggi: 11104 Da: Vittorio Veneto (TV)
| Inviato: 29-06-2006 11:04 |
|
quote: In data 2006-06-29 11:02, Hawke84 scrive:
quell'altra in cui era sopra una roccia sospesa (non mi ricordo i luoghi).
|
sii
stavo per scrivelo.
Mi pare fosse Norvegia
| Esatto, Norvegia! (ho controllato!)
Comunque per quanto mi riguarda tornerei immediatamente in Spagna, Barcellona per l'esattezza. Mi è rimasta nel cuore. |
|
Julian
Reg.: 27 Gen 2003 Messaggi: 6177 Da: Erbusco (BS)
| Inviato: 29-06-2006 11:13 |
|
Le città che amo di più sono Londra e Venezia.ù
Ma anche la Spagna, con Madrid e Barcellona, era bellissima. Anche se ricordo un viaggio in autobus da Saragoza a Madrid in cui sembrava di attraversare il deserto..pochissimi paesi, mi sembrava di stare in un western. Del resto la Spagna è molto più grande dell'Italia ma ha 45.000.000 di abitanti.
Mi affascinarono parecchio anche Praga e Marsiglia.
E poi, incredibile ma vero..in 23 anni di vita non ho mai visto Roma nè Firenze, e devo recuperare al più presto. Fra i miei sogni ci sono sicuramente un viaggio a New York, uno a Rio de Janeiro ed uno in Cina o Giappone.
_________________ Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale. |
|
Kieslowski
Reg.: 09 Mag 2005 Messaggi: 1754 Da: Reykjavik (es)
| Inviato: 29-06-2006 15:05 |
|
Amo le tinte pastello di Parigi e la vetiginosa natura irlandese. Adoro la tiepida pioggia di Londra (ma quanto rassicurante, a stretto contatto con l'effetto domino delle casette inglesi) e il disperato vento di Cadice, figlio dell'oceano. Il grande apparato nordico immerso nei fiordi e le calorose (innocenti) vette del nostro trentino. Ho girato tanto in Europa in questi anni, mai al di fuori però. Ma a Novembre sfaterò il mito scappando a NY!
Reg.: 05 Giu 2006 Messaggi: 651 Da: Modena (MO)
| Inviato: 30-06-2006 00:34 |
|
io tornerei mooooolto voelntieri in Austria! e anche a parigi(paris... )...compreso eurodisneyland(lo so..non crescerò mai..)
ma per le prossime vacanze, non quelle di quest'anno che passerò in England, ho in previsione i Caraibi...
[ Questo messaggio è stato modificato da: sorrygorry il 30-06-2006 alle 00:34 ] |
|
pkdick
Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 30-06-2006 02:35 |
|
ebbravo 'sto matt!
anche io di viaggi ne ho fatti proprio pochi, quelli che ricordo con più piacere sono sicuramente l'irlanda e l'andalusia...
e mi sarebbe piaciuto avere a disposizione più di un pomeriggio per visitare quel gioiello di francoforte.
probabilmente sono un pò pantofolaio, mi piacerebbe avere un'anima più vagabonda ed essere capace di partire all'avventura, un anno -che so- in uzbekistan, un altro in india o in cina...
magari ci sarà tempo per questo. |
|
follettina
Reg.: 21 Mar 2004 Messaggi: 18413 Da: pineto (TE)
| Inviato: 30-06-2006 02:41 |
|
Bellissimo video! Mi ha fatto impressione la scena di lui in mezzo alle meduse e quell'altra in cui era sopra una roccia sospesa (non mi ricordo i luoghi).
|
si, bellissimo,... a me ha fatto xò impressione il pezzo dele due roccione e la piccola roccia.. non oso nemmeno pronunciare il suo nome ::PAURAAA::
Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 30-06-2006 09:37 |
|
Io ho la fortuna di aver potuto girare parecchio, e sempre in buona compagnia. Purtroppo mi mancano mete esotiche e lontane (sigh).
La Francia la conosco molto bene, l'ho girata in lungo ed in largo una volta, poi a Parigi ci sono tornato parecchie volte, sono stato a fare un campo di volontariato nel centrosud ed un altro un po' più ad ovest. Lione, Strasburgo, Nizza, Montpellier, Mont SaintMichelle. Carcassonne, Tolosa, Tolone, I castelli della Loira, la Normandia e altre località...
Spagna giusto Madrid, bella città, senza dubbio, ma tra le capitali una delle meno attraenti: moderna e affscinante, ma con poca storia.
Praga, Zagabria, Budapest, il lago Balaton, Vienna,Salisburg, Litz,Amsterdam, Bruxelles, Bruges (bellissima), Anversa(bellissima anch'essa)...
E poi l'Inghiletrra, Londra tre volte, Manchester (tremedna), Liverpool (il museo dei fab four)!!!
Grecia parecchio: girato in macchina il Peloponneso e molti dei famosi sitri storici, e poi le isole:Corfu, Ios, Santorini, le Sporadi...Che belle che sono...
Africa giusto Tunisi e alcune località della costa tunisina, poi Stati Uniti la costa este: NewYork,Washington, Philadelphia giusto per dire i grossi centri tralsciando alcuen cittadine della provincia dove ci fermammmo anche per dpiù di un giorno.
In definitiva: Roma è la città più bella tra tutte le capitali
_________________ Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è |
|
Hawke84
| Inviato: 30-06-2006 10:28 |
|
ebbravo Gats...
domani inizio a lavorare duro fino a Settembre.
Avevo proprio bisogno di leggere un post del genere in questo momento di lutto.
[anthares] |
|
cassiopea
Reg.: 12 Giu 2006 Messaggi: 1399 Da: Roma (RM)
| Inviato: 30-06-2006 10:47 |
|
quote: In data 2006-06-30 09:37, gatsby scrive:
Io ho la fortuna di aver potuto girare parecchio, e sempre in buona compagnia. Purtroppo mi mancano mete esotiche e lontane (sigh).
La Francia la conosco molto bene, l'ho girata in lungo ed in largo una volta, poi a Parigi ci sono tornato parecchie volte, sono stato a fare un campo di volontariato nel centrosud ed un altro un po' più ad ovest. Lione, Strasburgo, Nizza, Montpellier, Mont SaintMichelle. Carcassonne, Tolosa, Tolone, I castelli della Loira, la Normandia e altre località...
Spagna giusto Madrid, bella città, senza dubbio, ma tra le capitali una delle meno attraenti: moderna e affscinante, ma con poca storia.
Praga, Zagabria, Budapest, il lago Balaton, Vienna,Salisburg, Litz,Amsterdam, Bruxelles, Bruges (bellissima), Anversa(bellissima anch'essa)...
E poi l'Inghiletrra, Londra tre volte, Manchester (tremedna), Liverpool (il museo dei fab four)!!!
Grecia parecchio: girato in macchina il Peloponneso e molti dei famosi sitri storici, e poi le isole:Corfu, Ios, Santorini, le Sporadi...Che belle che sono...
Africa giusto Tunisi e alcune località della costa tunisina, poi Stati Uniti la costa este: NewYork,Washington, Philadelphia giusto per dire i grossi centri tralsciando alcuen cittadine della provincia dove ci fermammmo anche per dpiù di un giorno.
In definitiva: Roma è la città più bella tra tutte le capitali
|
perchè io non ho viaggiato così tanto?!
Comunque il viaggio che ricordo con più piacere è quello a Malta: non tanto per il posto (un pò brullo e privo di storia), quanto per il divertimento! Mai divertita tanto!!
[ Questo messaggio è stato modificato da: cassiopea il 30-06-2006 alle 10:48 ] |
|
natacha
Reg.: 21 Lug 2006 Messaggi: 95 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 26-07-2006 01:36 |
|
Ho girato molto l'Europa. Sono nata a Parigi e ci ho vissuto fino ai miei 18 anni. Poi ho vissuto a Londra 2 anni e ora vivo a Firenze da più di 2. Tanti paesaggi sono molto belli, soprattutto in Italia, ma quelli che ho preferito sono l'isola di Benguerra in Mozambico e il lago Gairdner in Australia.
_________________ Dans la forêt de la mémoire - Surgis soudain - Tends-nous la main - Et sauve-nous. |
|
|
0.129202 seconds.
|