FilmUP.com > Forum > Cineviaggi - DOPO GLI ESAMI UN BEL VIAGGIO...................DOVE?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Cineviaggi > DOPO GLI ESAMI UN BEL VIAGGIO...................DOVE?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore DOPO GLI ESAMI UN BEL VIAGGIO...................DOVE?
Horror

Reg.: 18 Nov 2002
Da: Italia (AG)
Inviato: 18-04-2004 11:03  

Avete scelto il luogo in cui andrete a trascorrere un pò di giorni,dopo gli esami di stato?

Io sì...la Liguria!

Cicerone

Visualizza il profilo di Horror  Invia un messaggio privato a Horror    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 18-04-2004 12:34  
rimini.... anzi, prima in turchia con i miei e poi rimini con gli amici...

ma l'anno prossimo, dopo gli esami di maturità:
ibiza!!!
He felt in his pocket for the cold chain of the fake Horcrux, which he now carried with him everywhere, not as a talisman, but as a reminder of what it had cost and what remained still to do. (JKR, HP6)

Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 18-04-2004 12:45  
forse lisbona.. ma si vedrà

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
MadameLa

Reg.: 18 Mar 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-04-2004 03:43  
gli esami di stato sono ormai un ricordo, ma dopo la laurea (speriamo a luglio) penso di partire per la Bretagna e/o la Normandia con un guardaroba solo di vestiti lungli ottocenteschi, cappellino e ombrellino, ad aspettare sulla scogliera la nave.

Fa tanto sorelle Bronte...

Visualizza il profilo di MadameLa  Invia un messaggio privato a MadameLa  Email MadameLa  Vai al sito web di MadameLa     Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Da: Trento (TN)
Inviato: 19-04-2004 14:27  
Espanha+Portugal te lo consiglio vivamente!

Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Da: catania (CT)
Inviato: 19-04-2004 14:36  
gli esami di stato sono anche x me un ricordo... bellissimo se penso a quelli universitari che mi aspettano...
cmq...
dopo gli esami (universitari) di giugno vorrei andare a Londra...

Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 21-04-2004 11:15  
Nonostante la maturità l'abbia superata da un pezzo,domani mattina parto per Praga.

Ah...Ciao a tutti,ci si vede fra qualche giorno.

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
stevie

Reg.: 26 Feb 2004
Da: viterbo (RM)
Inviato: 21-04-2004 11:17  
quote:
In data 2004-04-21 11:15, ilNero scrive:
Nonostante la maturità l'abbia superata da un pezzo,domani mattina parto per Praga.

INVIDIA INVIDIA!!!

Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario
stevie

Reg.: 26 Feb 2004
Da: viterbo (RM)
Inviato: 21-04-2004 12:58  

Io a giugno vado a Amsterdam con la mia cricca d'infami non vedo l'ora

Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 21-04-2004 13:02  
quote:
In data 2004-04-21 11:15, ilNero scrive:

che la cazzimma sia la tua compagna di viaggio. Ciao, a presto.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Inviato: 21-04-2004 13:12  
Il pensiero che molti resteranno qua a scannarsi sul forum è senz'altro il carburante giusto per bruciare cazzimma a go-go.
Grazie a te.
Mi mancherete un pò,da napoletano sono già col cuore in mano.

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 21-04-2004 14:01  
quote:
In data 2004-04-21 13:02, pkdick scrive:

che la cazzimma sia la tua compagna di viaggio.

quote:
In data 2004-04-21 13:12, ilNero scrive:
Il pensiero che molti resteranno qua a scannarsi sul forum è senz'altro il carburante giusto per bruciare cazzimma a go-go.

Cos'è la cazzimma?
Traduzione, grazie.

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Inviato: 21-04-2004 14:08  
Ti copio,da un sito,un'ottima definizione,con annesso un buon esempio di cazzimma.

Cazzimma s.f. (dial.)
Il termine napoletano polisemantico per eccellenza. Pensiamo sia l'inglese la lingua più efficace per la sintesi, dimenticando che per spiegare un termine dialettale spenderemmo molte più parole.
In un glossario napoletano in rete, la cazzimma è definita "furberia malevola", ma no, non è solo questo. Il vero napoletano cazzimma-dotato è un individuo capace di racchiudere uno scherzo, una cattiveria, un opportunismo menefreghista e un'amichevole presa in giro...in una sola fulminea azione.

Es.
- Ti prego! E' rimasto solo un biglietto! Devo vedere questa partita! Mi mancano solo due euro!!-
- Che peccato! Ne ho giusto due in tasca, ma mi servono per un bel Magnum. Ah ah ah! -

13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 21-04-2004 14:20  
quote:
In data 2004-04-18 12:34, stefy12 scrive:
rimini.... anzi, prima in turchia con i miei e poi rimini con gli amici...

ma l'anno prossimo, dopo gli esami di maturità:
ibiza!!!

ottima scelta quella per l'anno prossimo.

Buona cazzimma anche a te Nero.

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 21-04-2004 15:14  
quote:
In data 2004-04-21 14:08, ilNero scrive:
Ti copio,da un sito,un'ottima definizione,con annesso un buon esempio di cazzimma.

Cazzimma s.f. (dial.)
Il termine napoletano polisemantico per eccellenza. Pensiamo sia l'inglese la lingua più efficace per la sintesi, dimenticando che per spiegare un termine dialettale spenderemmo molte più parole.
In un glossario napoletano in rete, la cazzimma è definita "furberia malevola", ma no, non è solo questo. Il vero napoletano cazzimma-dotato è un individuo capace di racchiudere uno scherzo, una cattiveria, un opportunismo menefreghista e un'amichevole presa in giro...in una sola fulminea azione.

Es.
- Ti prego! E' rimasto solo un biglietto! Devo vedere questa partita! Mi mancano solo due euro!!-
- Che peccato! Ne ho giusto due in tasca, ma mi servono per un bel Magnum. Ah ah ah! -

Grazie, adesso ho capito. E buon viaggio, ti invidio sinceramente, è una città stupenda, quella in cui vai.

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.131758 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: