FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - Barenaked ladies
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > Barenaked ladies   
Autore Barenaked ladies
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Da: Rho (MI)
Inviato: 18-02-2003 19:06  
ci conosce questo gruppo?nn sono molto famosi in italia...anzi.....mi pare che siano canadesi!!

Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 19-02-2003 13:56  
So che sono famosi negli States quanto ignoti da noi. Li ho conosciuti grazie ad un ragazzo americano ospite di un mio amico, che aveva un loro CD (mi sembra "Stunt"). Mi hanno fatto un'ottima impressione, belle musiche e testi ironici.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Da: Rho (MI)
Inviato: 19-02-2003 16:13  
anche per me sono divertenti....io li ho conosciuti per caso.....una loro canzone faceva da colonna sonora a nhl 2002 e per cercare quella canzone ne ho trovate altre tre o 4 che sono molto divertenti!!

Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003790 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd