FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - sigur ros
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > sigur ros   
Autore sigur ros
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 18-02-2003 00:34  
nessun titolo,nessuna canzone condizionata dalle parole di una presentazione,una musica che plasma le interpreazioni per ognuno di voi,dentro e fuori di voi,che crea un mondo destinato a farsi scoprire dalla vostra personale percezione,definito dai vostri insaziabili sensi...
un disco che somiglia ad un sorso di acqua ghiacciata,pronta a rinfrescarvi e a saziarvi,a rabbrividirvi e a intorpidirvi...
ascoltare i brani vi accompagnerà alle parole che non hanno immagini,per renderle immaginabili,soltanto a voi;come una nuvola di vapore che fuoriesce dalle labbra sulle lande desolate di un panorama islandese.
ho sorriso e ho pianto,ho avuto voglia di allontanarmi e confondermi tra la neve che cade,come uno dei fiocchi indistinti che si appoggiano sul suolo,accanto a milioni di fiocchi che ora guardano quel cielo che li ha abbandonati...

una poesia immaginifica recitata dal vento,con la voce dei suoni.

la prima canzone entrata a far parte della mia memoria e impregnata di me a già un titolo:succo di cielo.

è bello sapere che c'è una canzone che vi cerca,e che sarà per sempre e solo vostra.

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
skyjuice

Reg.: 28 Mag 2002
Da: ge (GE)
Inviato: 19-02-2003 00:05  
( )

Visualizza il profilo di skyjuice  Invia un messaggio privato a skyjuice    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Inviato: 20-02-2003 00:21  
...

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 20-02-2003 16:18  
Mi sembra quasi di spezzare la quiete di questo topic, con la mia ingombrante presenza...ma adoro () e i Sigur Ros...

Succo di cielo e Nuvole metalliche.

Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
Vitalogy

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Sondrio (SO)
Inviato: 22-02-2003 01:03  
Ascoltare i Sigur Ròs è un'esperienza che non ti può lasciare indifferente... una musica assolutamente fuori dal tempo, cantata in una lingua che sembra perduta... ti entrano dentro, ti colmano i sensi ... ti fanno viaggiare con la mente... lontanto, verso luoghi fantastici, dimenticati, di ghiaccio e di fuoco...potrei parlare per ore delle emozioni che mi suscita la loro musica... ma a volte è meglio limitarsi ad ascoltare e lasciar 'parlare' la musica, emozionandosi in silenzio...

who stole the oval office
and that phony election...'
(Ani Di Franco, ‘Self evident’)

Visualizza il profilo di Vitalogy  Invia un messaggio privato a Vitalogy     Rispondi riportando il messaggio originario
rastaluca

Reg.: 25 Feb 2003
Da: porcia (PZ)
Inviato: 26-02-2003 16:53  
Che belloooo!
Io ascolato i Sigur Ros da più di due anni... e posso tranquillamente dire a tutti voi che () non è assolutamente nulla in confronto ad Agaetis Byrjun, il loro secondo album... è del 1999, ma ha avuto successo solo nel 2000, perchè in un'intervista Tom Yorke (cantante dei Radiohead) ha dichiarato di ispirarsi anche alla loro musica... e allora via, boom di esportazione negli USA e da lì nel resto del mondo, fuori dalla loro piccola Islanda...
Credetemi, () è un ottimo album... ma ascolatatevi Agaetis Byrjun: E' UN CAPOLAVORO, non so quante centinaia di volte l'ho ascoltato.
Scusate se mi infervoro ma sapete bene cosa nasce dentro quando c'è la loro musica...
In ottobre sono andato a Milano al rolling Stone al loro concerto... e per due volte mi sono scese le lacrime... pelle d'oca per due ore... immagini glaciali proiettate sullo sfondo, bambini che giocano nei prati... le Amina Strips che suonano gli archi...
Ho scaricato ogni loro video presente on line... dei concerti, e ce ne sono 3 fatti per la tv...
Il mio desktop è loro... un wallpaper fatto da Jonsi, il cantante... Sigur Ros sono anche immagini...
Che bello trovare qualcuno che viaggia con i S.R. come faccio io...
Ad ogni persona a cui voglio bene faccio una copia di Agaetis Byrjun.
Sono la colonna sonora dei miei ultimi due anni... e lo saranno ancora per molto.
Luca.

Visualizza il profilo di rastaluca  Invia un messaggio privato a rastaluca  Email rastaluca    Rispondi riportando il messaggio originario
rastaluca

Reg.: 25 Feb 2003
Da: porcia (PZ)
Inviato: 26-02-2003 16:55  
www.sigur-ros.co.uk

Visualizza il profilo di rastaluca  Invia un messaggio privato a rastaluca  Email rastaluca    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Da: Catania (CT)
Inviato: 17-12-2003 15:36  
Mallory, sei un mito, e come te tutti coloro i quali si sono dichiarati amanti di questo gruppo islandese! Hai trasposto in parole ciò che prova la mia mente quando ascolta (), hai colto nel segno! E ringrazio anche Luca, per avermi dato qualche informazione in più su Agaetsi Byrum (non so se si scrive così), lo comprerò ad occhi chiusi!

Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Inviato: 23-12-2003 12:09  

theguest

Reg.: 13 Apr 2005
Da: etere (es)
Inviato: 26-12-2005 11:46  
finalmente e con colpevole ritardo sono riuscito ad ascoltarmi per bene il nuovo lavoro dei Sigur Ros.la notizia del loro passaggio ad un'etichetta major mi aveva spaventato un bel pò ma il concerto che ho avuto la fortuna (e il privilegio, e l'onore) di vedere qualche mese fa a Roma mi aveva convinto che degli artisti(e mai parola così abusata in questi tempi bui fu più azzeccata per definirli) di tale caratura non avrebbero mai tradito i loro ideali.
dopo avere finalmente consumato Takk fino allo sfinimento ho avuto le conferme che cercavo. ancora assolutamente unici.

Visualizza il profilo di theguest  Invia un messaggio privato a theguest     Rispondi riportando il messaggio originario
Shelob89

Reg.: 09 Dic 2005
Da: Palombara Sabina (RM)
Inviato: 30-12-2005 16:26  
ignoravo le sensazioni che la musica e la poesia ti possono dare
poi un giorno per caso ho visto il loro video di untitlted#1 e sono rimasto a bocca aperta
magnifici...

Visualizza il profilo di Shelob89  Invia un messaggio privato a Shelob89    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 31-12-2005 00:48  
Takk è un disco pazzesco. Mi vergogno di aver iniziato ad ascoltare i Sigur Ros solo adesso.

Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
LeStAtH

Reg.: 10 Mar 2005
Da: / (es)
Inviato: 31-12-2005 00:58  
Colgo nell'appassionata competenza di voi tutti per chiedervi se dall'album () hanno tratto un singolo/video nel quale un gruppo di bambini coi volti coperti da maschere anti-gas gioca e si diverte in un purpureo ed agghiacciante scenario post-nucleare...è così?

[ Questo messaggio è stato modificato da: LeStAtH il 31-12-2005 alle 00:59 ]

Visualizza il profilo di LeStAtH  Invia un messaggio privato a LeStAtH    Rispondi riportando il messaggio originario
Shelob89

Inviato: 31-12-2005 12:23  
si è untitled#1
l'ho scritto io qualche post fà

Visualizza il profilo di Shelob89  Invia un messaggio privato a Shelob89    Rispondi riportando il messaggio originario
Shelob89

Inviato: 31-12-2005 12:24  
2 post fà...(ma a fà ci va l'accento???)

0.007769 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.