FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - Almeno tu nell'universo- Elisa-
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > Almeno tu nell'universo- Elisa-   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Almeno tu nell'universo- Elisa-
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 10-02-2003 12:45  
Ragazzi, con tutto l'amore che nutro verso questa cantante, io trovo abbia rovinato una canzone .. come la cantava Mia Martini non la canta nessuno, Elisa è straordinaria, ma la canta a mò di "gatto in agonia" ...
Magari sono l'unica che la pensa così, ma sarei curiosa di sentire altre opinioni ....

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-02-2003 15:22  
Mi dispiace ma devo dire solo 1 cosa:
BELLISSIMA CANZONEEEEEEEEEEEEEE
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 10-02-2003 17:29  
quote:
In data 2003-02-10 12:45, Hollyanne scrive:
Ragazzi, con tutto l'amore che nutro verso questa cantante, io trovo abbia rovinato una canzone .. come la cantava Mia Martini non la canta nessuno, Elisa è straordinaria, ma la canta a mò di "gatto in agonia" ...
Magari sono l'unica che la pensa così, ma sarei curiosa di sentire altre opinioni ....

... la versione di elisa non l'ho sentita, ma non ho dubbi su cio' che dici. ti consiglio un disco del 78 ("danza", testi e musiche di fossati)) nel periodo in cui era assieme a fossati, adesso si trova pure in promozione (l'ho trovato a 4.9 euro) con una bellissima versione di "la costruzione di un amore".
... mimi', faceva capire benissimo la differenza tra una cantante e una interprete. purtroppo lei si faceva anche troppo prendere da cio' che cantava

Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 10-02-2003 17:40  
quote:
In data 2003-02-10 15:22, FlatEric scrive:

vabbè se mi baso sui tuoi canoni sto apposto ....

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 11-02-2003 12:35  
quote:
In data 2003-02-10 17:40, Hollyanne scrive:
quote:

Effettivamente FlatEric è un po' troppo generoso nei giudizi... "un po' troppo", ovviamente, è un eufemismo. Credo di non averlo mai sentito esprimere un giudizio negativo su qualcosa.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 11-02-2003 12:50  
quote:
In data 2003-02-11 12:35, Deeproad scrive:
quote:
quote:

Effettivamente FlatEric è un po' troppo generoso nei giudizi... "un po' troppo", ovviamente, è un eufemismo. Credo di non averlo mai sentito esprimere un giudizio negativo su qualcosa.

è che ha dei gusti molto .... "commerciali" .. senza offesa .. ma a quella età (oh, son più giovane io!!) è bello essere così "entusiasti" ..
sono io che sono un pò troppo razionale .....

Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 11-02-2003 18:14  
A me piace molto Elisa e questa canzone mi piace tanto, ma è molto diversa da quella di Mia Martini.
Comunque preferisco Elisa quando canta in inglese.

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Da: Parma (PR)
Inviato: 11-02-2003 19:18  
Certo l'interpretazione di Mia Martini non è paragonabile con quella di Elisa, ma credo che in questo caso anche Elisa sia molto intensa.

Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 11-02-2003 19:22  
quote:
In data 2003-02-11 19:18, Darlene scrive:
Certo l'interpretazione di Mia Martini non è paragonabile con quella di Elisa, ma credo che in questo caso anche Elisa sia molto intensa.

CONCORDO
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Inviato: 12-02-2003 13:02  
quote:
quote:
quote:

Veramente io su molte cose do giudizi negativi! Basta vedere quanto riguarda GANGS OF NY, EMINEM, LEONARDO DI CAPRIO...
Io dico solo ciò che penso se mi piace qualcosa perchè nn dovrei dirlo?
Questa canzone è bellissima!!!!

Holly i tuoi canoni invece sono giusti?
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 12-02-2003 13:03  
A me piace moltissimo la voce di Elisa ed il suo modo di interpretare le canzoni. Questa versione è sicuramente molto diversa dall'originale, ma a mio avviso comunque bellissima.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Inviato: 12-02-2003 13:10  
quote:
In data 2003-02-12 13:03, pkdick scrive:
A me piace moltissimo la voce di Elisa ed il suo modo di interpretare le canzoni. Questa versione è sicuramente molto diversa dall'originale, ma a mio avviso comunque bellissima.

Wanting more from me
And all I can do is try
Try

Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 12-02-2003 13:57  
quote:
In data 2003-02-12 13:02, FlatEric scrive:
quote:
quote:
quote:

Veramente io su molte cose do giudizi negativi! Basta vedere quanto riguarda GANGS OF NY, EMINEM, LEONARDO DI CAPRIO...
Io dico solo ciò che penso se mi piace qualcosa perchè nn dovrei dirlo?
Questa canzone è bellissima!!!!

Holly i tuoi canoni invece sono giusti?

Io sono oggettiva

FlatEric
ex "Darkness"

Inviato: 12-02-2003 14:11  
quote:
In data 2003-02-12 13:57, Hollyanne scrive:

Io sono oggettiva

[/quote]

Wanting more from me
And all I can do is try
Try

Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 15-02-2003 13:51  
quote:

ok la canzone è bella ma lei la canta di merda, cioè voce zero
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.132687 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd