Autore |
Consigliatemiiiii |
Matenks
 Reg.: 25 Gen 2003 Messaggi: 686 Da: Acqui Terme (AL)
| Inviato: 09-02-2003 19:01 |
|
Tanto per avere l'opinione di qualcuno, posso avere delle vostre opinioni su i seguenti cantanti, se vi piacciono e perchè, se li odiate, votateli, quello che volete
QUEEN + Freddie Mercury
Elton John
Michael Jackson
Renato Zero
Eminem
Avril Lavigne
Marilyn Manson
_________________ «Proprio non penso a quel che succederà quando sarò morto, o se mi ricorderanno. Proprio non ci penso affatto... Riguarda loro. Quando sarò morto, a chi importerà? A me, no di certo...».
FREDDIE MERCURY |
|
Vitalogy
 Reg.: 25 Dic 2002 Messaggi: 281 Da: Sondrio (SO)
| Inviato: 09-02-2003 19:16 |
|
QUEEN + Freddie Mercury... un pezzo di storia della musica, anche se non amo molto il loro genere li ho sempre stimati
Elton John... ridicolo come personaggio, ma bravo come interprete pop
Michael Jackson... NO COMMENT
Renato Zero... indifferenza
Eminem... sessista e maschilista, odio il rap
Avril Lavigne... una versione finto 'punk-ribelle-inkazzata' di Britney e Christina ma costruita in laboratorio come loro
Marilyn Manson... fenomeno da baraccone
_________________ 'cuz take away our playstations
and we are a third world nation
under the thumb of some blue blood royal son
who stole the oval office
and that phony election...'
(Ani Di Franco, ‘Self evident’) |
|
seanma
 Reg.: 07 Nov 2001 Messaggi: 8105 Da: jjjjjjjj (MI)
| Inviato: 09-02-2003 19:52 |
|
quote: In data 2003-02-09 19:01, Matenks scrive:
Tanto per avere l'opinione di qualcuno, posso avere delle vostre opinioni su i seguenti cantanti, se vi piacciono e perchè, se li odiate, votateli, quello che volete
QUEEN + Freddie Mercury
Elton John
Michael Jackson
Renato Zero
Eminem
Avril Lavigne
Marilyn Manson
| QUEEN:grande rock
Elton John:insomma...
Mick Jackson:boh,nn mi trasmette molto
Zero:nn mi piace(se escludiamo "Il Cielo")
Avril:una meteora come tante
Marilyn Manson:detesto lui e il suo mito.E' un icona pericolossissima,di un'indecenza da far schifo e poi si atteggia come lo stereotipo del peggior gay...davvero odioso!
_________________ sono un bugiardo e un ipocrita |
|
Matenks
| Inviato: 09-02-2003 19:54 |
|
Hai dimenticato Eminem
_________________ «Proprio non penso a quel che succederà quando sarò morto, o se mi ricorderanno. Proprio non ci penso affatto... Riguarda loro. Quando sarò morto, a chi importerà? A me, no di certo...».
FREDDIE MERCURY |
|
seanma
 Reg.: 07 Nov 2001 Messaggi: 8105 Da: jjjjjjjj (MI)
| Inviato: 09-02-2003 19:58 |
|
quote: In data 2003-02-09 19:54, Matenks scrive:
Hai dimenticato Eminem
|
_________________ sono un bugiardo e un ipocrita |
|
Matenks
| Inviato: 09-02-2003 19:59 |
|
FREDDIE MERCURY |
|
Marxetto
 Reg.: 21 Ott 2002 Messaggi: 3954 Da: Milano (MI)
| Inviato: 09-02-2003 20:43 |
|
QUEEN + Freddie Mercury
Una band che ha fatto storia,e su questo non si discute.Dischi eccelsi(Queen,Queen II,Innuendo),altri piuttosto mediocri e banalotti(Hot space,The miracle).In ogni modo da menzionare tra i grandi di ogni tempo.
Elton John
Ottimo compositore pop,qualche trovata degna di nota nella prima parte di carriera,piuttosto lontano dai miei canoni,ma lo rispetto come artista complessivamente.
Michael Jackson
Personaggio orrido,autore di un pop furbo e stantio,di facile presa mediatica,unico pregio artistico:aver collaborato con Van Halen.
Renato Zero
Quando ha iniziato si poneva come il contraltare italiano di Marc Bolan dei T-rex,in pratica lo copiava in tutto,in special modo nel look.Anch'esso ha avuto alcune "genialate"(tenendo conto del genere),ma nel complesso un artista ininfluente.
Eminem
Eminem è un personaggio che mi suscita odio e amore.Il genere musicale che fa mi piace proprio pochino(quasi x nulla)ma è 1 persona con dei pregi,innanzitutto un ottimo paroliere,un eccellente provocatore,ovviamente nulla di esaltante rispetto alle composizioni(il genere d'altro canto non lo richiede)
Avril Lavigne
Una ragazza molto sagace,si spaccia x punk rocker...quando sa lei stessa di fare del pallidissimo pop rock da classifica!Esempio eclatante:la sorella di 1 mio vicino di casa che ascolta prevalentemente dance e latino americano stravede x il suo singolo.
Marilyn Manson
E qui vi stupirò.Come personaggio è ovviamente costruito a tavolino x tentare di sconvolgere i ben pensanti,con quel fare al confine tra il travestito di turno e l'anticristo pericoloso.Ma musicalmente ha degli ottimi pregi.Mescola sonorità metal,glam rock 70's,l'elettronica,l'industrial...ha fatto alcune cose veramente di livello e tante altre tranquillamente tralasciabili.Una cosa è certa:rappresenta in pieno quello che a parole dice di voler contestare,il music business + smerciabile.
 Reg.: 08 Nov 2002 Messaggi: 10730 Da: Venezia (VE)
| Inviato: 11-02-2003 12:52 |
|
Guarda per me esistono solo Queen e Elton quindi si capisce come mi piaccia Freddy Mercury e la sua voce straordinaria Il fatto che siano e furono peronaggi strambi e dichiaratamente gay non significa niente, son o e restano dei grandi in campo musicale Solo questo conta...li devo ascoltare con le orecchie e con il cuore mica andarci a letto
Per Zero sono indifferente , gli altri non so chi siano
_________________ Oggi è il mio ultimo giorno di vita. |
|
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 11-02-2003 13:29 |
|
QUEEN + Freddie Mercury
Li considero un buon complesso, anche se non rientrano in quelli che sono i miei gusti musicali.
Elton John
Sicuramente un grande artista, anche se nutro una profonda antipatia per il personaggio.
Michael Jackson
Stessa risposta di Elton John
Renato Zero
Non mi piace il personaggio. Non mi piace la voce. non mi piacciono le canzoni. Non lo considero nemmeno bravo.
Eminem
Bravo nel suo genere (che a me personalmente non piace granchè)
Avril Lavigne
E' ancora troppo presto per giudicarla, ha fatto un solo album. Comunque promette bene. Staremo a vedere...
Marilyn Manson
Ha fatto dei bei pezzi. Se non fosse che mi fa senso guardarlo...
_________________ Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio. |
|
Mullhollan

Reg.: 04 Feb 2003 Messaggi: 115 Da: sestri levante (GE)
| Inviato: 11-02-2003 16:02 |
|
Freddie Mercury era la forza propulsiva dei queen, morto lui non c'è più stata storia.
Freddie ha composto una delle più belle opera-rock del nostro secolo (Innuendo).
Anche da solista ha lasciato il segno(Living on my own).
Eminem ha portato la melodia nell'altrimenti noioso genere rap ed ha ottimi margini di miglioramento (without me è geniale)
Renato Zero al confronto con i precedenti resta un buon compositore, un pò troppo melodrammatico
Elton John è un grande furbacchione
Marylin Mason è un grande furbacchione
_________________ Se vuoi costruire una nave,
non radunare uomini
per raccogliere il legno e distribuire i compiti
ma insegna loro la nostalgia del mare
ampio e infinito... |
|
Mullhollan

Reg.: 04 Feb 2003 Messaggi: 115 Da: sestri levante (GE)
| Inviato: 11-02-2003 16:04 |
|
Avril Lavigne è una grande furbacchiona
Dopo thriller Michael Jackson è un grande furbacchione
_________________ Se vuoi costruire una nave,
non radunare uomini
per raccogliere il legno e distribuire i compiti
ma insegna loro la nostalgia del mare
ampio e infinito... |
|
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002 Messaggi: 4489 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 11-02-2003 16:16 |
|
QUEEN + Freddie Mercury
Li ho sempre amati, è stato il mio primo amore musicale.
Elton John
Mi piace abbastanza, un buon composotore.
Michael Jackson
Non mi è mai piaciuto particolarmente, come uomo poi è insopportabile, ma sono convinta abbia dei seri problemi mentali.
Renato Zero
Non è proprio il mio genere quindi devo ammettere che non lo conosco quasi per niente.
Eminem
Nonostante sia l'ennesima creazione mediatica devo ammettere che mi piace, pu essendo il rap un genere che non amo particolarmente.
Avril Lavigne
Sembra fatta apposta per i teenagers, forse 8 anni fa mi sarebbe piaciuta ma ora come ora canticchio le sue canzoni sotto la doccia ma niente più.
Marilyn Manson
Personaggio costruito ad uso e consumo del music businness più meschino che punta ad essere il baluardo del perfetto ragazzino ribelle, mi dispiace solo che ci sia qualcuno che lo prende molto sul serio. Nonostante ciò alcune canzoni non sono male.
_________________ Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd |
|
MRSSTEELE
 Reg.: 08 Nov 2002 Messaggi: 10730 Da: Venezia (VE)
| Inviato: 11-02-2003 17:18 |
|
Dubli no centra nulla, ho ricevuto la tua lettera, grazie. Arriva la sorpresa arriva
_________________ Oggi è il mio ultimo giorno di vita. |
|
Squall
 Reg.: 25 Dic 2002 Messaggi: 3315 Da: Selargius (CA)
| Inviato: 11-02-2003 18:04 |
|
-QUEEN + Freddie Mercury: mi piacciono. Alcune loro canzoni hanno segnato davvero la storia della musica, vedi le famosissime Bohemian Rapsody e We are the champions.
-Elton John: insomma
-Michael Jackson: mi piace
-Renato Zero: non mi piace tanto (x quanto conosca le sue canzoni), cmq è il cantante preferito di mia madre....
Eminem: mi è sempre piaciuto
Avril Lavigne: Complicated la ascoltavo spesso, l'ultima insomma. Vedremo...
Marilyn Manson: Diverse sue canzoni mi piacciono
|
|
McMurphy
 Reg.: 27 Dic 2002 Messaggi: 7223 Da: Verano Brianza (MI)
| Inviato: 11-02-2003 23:41 |
|
QUEEN + Freddie Mercury
fino all'inizio degli anni 80 sono stati trai migliori gruppi rock (e freddy uno dei migliori frontman)
Elton John
anche lui ha dato il meglio negli anni 70, stupendo il suo cameo in Tommy degli who
Michael Jackson
ha venduto tanto, grazie al c..zo, sfruttava gli arrangiamenti di un grande musicista come Quincy Jones,
Renato Zero
qualcosa di buono ha fatto anche lui, quando voleva essere il bowie italiano
Eminem
e' la versione bianca di quel deficiente di p diddy o daddy o come c..zo si chiama
Avril Lavigne
e chi e'?
Marilyn Manson
la versione dannata del prodotto commerciale p daddy e soci
_________________ Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla. |
|