FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - Elton John
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > Elton John   
Autore Elton John
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 18-01-2003 10:49  
hey forum non vi ho mai detto chi è il mio cantante preferito....dai dite qualcosa di lui...anche brutta!! Io dico solo una parola anzi due Blue Eyes

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-01-2003 11:39  
peccato per l'ultima cover (che è uguale all'originale e chiaramente una pura operazione commerciale) rimane comunque uno dei "fari" del pop inglese

adoro rocketman e la recente I want love (anche perchè il video è bellissimo)

Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 18-01-2003 14:02  
quote:
In data 2003-01-18 11:39, missGordon scrive:
I want love (anche perchè il video è bellissimo)

concordo

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 18-01-2003 15:36  
and you can tell everybody this is your song...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 18-01-2003 15:43  
quote:
In data 2003-01-18 15:36, pkdick scrive:
and you can tell everybody this is your song...

MA ALLORA LO FAI A POSTA!!! lo sai che sono un tipo sensibile ...

Ewan

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Da: Parma (PR)
Inviato: 18-01-2003 17:32  
Non mi piace, però certe volte mi ritrovo a cantare a squarciagola le sue canzoni senza rendermene conto. Credo che volenti o nolenti, ormai elton john ce l'abbiamo tutti nel dna.

Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 19-01-2003 13:47  
e meno male che non ti piaceva...e la bellissima struggente song for guy?

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 19-01-2003 16:01  
Pur non essendo il mio genere,ho sempre apprezzato in lui la grossa capacità di comporre melodie orecchiabili,ma mai banali...trovo nel suo "tocco artistico" una certa classe difficilmente riscontrabile in ambito pop.Detto questo preferisco il primissimo periodo...in cui ha sfiorato temi rockeggianti,mi era diciamo + simpatico musicalmente parlando.Come personaggio ad ogni modo lo trovo intelligente,gay dichiarato(ce ne sono pochi),certamente un artista che merita grande rispetto.

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Matenks

Reg.: 25 Gen 2003
Da: Acqui Terme (AL)
Inviato: 25-01-2003 15:50  
Mi sono appassionato da poco a Elton John, e l'unico cd che ho è il Greatest Hits 1970-2002, e mi piace molto, anche se non è il mio genere (ma io non ho gusti per la musica, ascolto quasi tutto con piacere). Adoro soprattutto Crocodile Rock, Candle in The Wind, Island Girl, Blue Eyes, I'm still standing , Sacrifice e Can you feel the love tonight, e ovviamente le due più famose, Your Song e Rocket Man

[ Questo messaggio è stato modificato da: Matenks il 25-01-2003 alle 15:52 ]

Visualizza il profilo di Matenks  Invia un messaggio privato a Matenks      Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03

Reg.: 29 Lug 2003
Inviato: 03-09-2005 15:34  
Se qualche fan di Elton è in linea mi rivolgo a lui/lei.
Cerco il titolo di un singolo di Elton di parecchi anni fa (10 anni fa, come minimo...): solo musica (pianoforte), senza una parola.
Mi potete aiutare?

Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
Madleine

Reg.: 02 Ago 2005
Da: trento (TN)
Inviato: 03-09-2005 15:44  
se penso alla parola elton john mi vengono i mente due cose "il re leone" e degli occhiali meravigliosi...a parte questo non mi piaciono le sue canzoni, troppo frignone, meglio renato (anche se mi rendo conto che sono due cose diverse)

Visualizza il profilo di Madleine  Invia un messaggio privato a Madleine    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Inviato: 03-09-2005 17:07  
quote:
In data 2003-01-18 10:49, MRSSTEELE scrive:
hey forum non vi ho mai detto chi è il mio cantante preferito....dai dite qualcosa di lui...anche brutta!! Io dico solo una parola anzi due Blue Eyes

E' anche uno dei miei cantanti preferiti.
Amo quasi tutte le sue canzoni, dalle primissime "Crocodile Rock" e "Love Songs" alle ultime "Candle in the wind", "Blessed".
Ha un tono di voce molto particolare ed un modo di presentarsi molto stravagante, ma lo adoro.

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 03-09-2005 18:01  
Sono molto legato,anche per motivi personali, ad alcune delle sue canzoni,"Your song" su tutte.Concordo con Marxetto:sa scrivere belle melodie,in mabito pop è sicuramente fra i più rispettabili.
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
joelcoen

Reg.: 28 Ott 2002
Da: Napoli (NA)
Inviato: 06-09-2005 02:39  
Qualcuno è stato al concerto al colosseo?Quanto avrei voluto esserci.

Per la prima volta in vita mia provo un senso di vergogna.Forte, fortissimo.Brrrrrr.

Visualizza il profilo di joelcoen  Invia un messaggio privato a joelcoen  Email joelcoen    Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 06-09-2005 10:19  
Non è il mio genere, ma è senza dubbio un ottimo musicista, di livello alto e raffinato. Di lui, apprezzo diverse canzoni: "Blue Eyes", "A Word in Spanish", "I don't wanna go on with you like that", e altre forse meno clamorose, come "Durban Deep", e la bellissima "Have Mercy On the Criminal". Non mi piace molto il carattere di Elton, e alcune sparate che fa, però è un grande che non si può ignorare.

Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario

0.128037 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd