FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - Ciao Giorgio
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > Ciao Giorgio   
Autore Ciao Giorgio
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 02-01-2003 10:20  
Ciao Giorgio ci macherai!!!

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Da: Milano (MI)
Inviato: 02-01-2003 17:51  
mi piaceva molto.
e' stato un grande artista, capace di criticare in ogni direzione.
ma non mi e' piaciuta l'arrendevolezza con cui ha accettato quella che lui stesso ha definito sconfitta della sua generazione.
modestia, serieta' e riservatezza lo hanno contraddisto anche in questi ultimi anni.
Porta Romana bella.....

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Inviato: 02-01-2003 18:46  
Un saluto sincero

Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Inviato: 02-01-2003 18:55  
Una persona vera Giorgio Gaber,musicalmente non rispecchiava quasi x nulla i miei gusti...ma nel suo ultimo cd ci ha lasciato una canzone veramente toccante,intitolata "Qualcuno era comunista"...un testo a tratti struggente,che delinea e analizza con spiazzante "cinismo" tutta la storia italiana degli ultimi 50 anni e coglie ogni sfumatura delle disillusioni patite da milioni di persone che hanno creduto in un sogno,un sogno grandioso...visto cadere in frantumi,quello di costruire un mondo migliore,+ giusto...davvero fondato sull'uguaglianza in ogni senso,sempre evitando di cadere in banali tendenze nostalgiche.Ciao Giorgio,e grazie di tutto!

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 03-01-2003 19:35  
quote:
In data 2003-01-02 18:55, Marxetto scrive:
Una persona vera Giorgio Gaber,musicalmente non rispecchiava quasi x nulla i miei gusti...ma nel suo ultimo cd ci ha lasciato una canzone veramente toccante,intitolata "Qualcuno era comunista"...un testo a tratti struggente,che delinea e analizza con spiazzante "cinismo" tutta la storia italiana degli ultimi 50 anni e coglie ogni sfumatura delle disillusioni patite da milioni di persone che hanno creduto in un sogno,un sogno grandioso...visto cadere in frantumi,quello di costruire un mondo migliore,+ giusto...davvero fondato sull'uguaglianza in ogni senso,sempre evitando di cadere in banali tendenze nostalgiche.Ciao Giorgio,e grazie di tutto!

è ironico ma allo stesso tempo inevitabile che la generazione novantottina scopra certi artisti solo quando scompaiono...
e in questo caso è stata folgorante:in questi giorni ho potuto sentire ben tre sue vecchie canzoni e sono davvero molto divertenti,orecchiabili

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Polifemo

Reg.: 04 Set 2002
Da: Luino (VA)
Inviato: 03-01-2003 19:59  
generazione novantottina???
forse sessantottina!

Visualizza il profilo di Polifemo  Invia un messaggio privato a Polifemo    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 03-01-2003 20:45  
quote:
In data 2003-01-03 19:59, Polifemo scrive:
generazione novantottina???
forse sessantottina!

appunto...era una parodia...

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-01-2003 21:18  
Era anche un bravissimo attore, comunque...

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 05-01-2003 00:16  
...
la liberta' non e' star sopra un albero, non e' neanche il volo di un moscone, la liberta' non e' uno spazio libero, liberta' e' partecipazione.
...

Ciao Giorgio
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005457 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: