FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - Sigur Ros
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > Sigur Ros   
Autore Sigur Ros
Cecile

Reg.: 08 Dic 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 28-12-2002 01:26  
A chi piacciono? mi sto innamorando di questo gruppo anche se li conosco ancora poco...l'ultimo album mi è entrato dentro...

Visualizza il profilo di Cecile  Invia un messaggio privato a Cecile     Rispondi riportando il messaggio originario
Vitalogy

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Sondrio (SO)
Inviato: 28-12-2002 21:28  
Sigur Ròs? Che dire... non ci sono parole per descriverli... incredibili, ascoltarli è un'esperienza che non ti può lasciare indifferente... come dici tu, ti entrano dentro, per non lasciarti più... potrei parlare per ore delle emozioni che mi suscita la loro musica... ma a volte è meglio limitarsi ad ascoltare e lasciar 'parlare' la musica, emozionandosi in silenzio...

Oltre all'ultimo disco, intitolato "()", consiglio a tutti anche il loro precedente lavoro, "Agaetis Byrjun" (da cui è tratta "Svefn-G-Englar", il capolavoro che Cameron Crowe ha utilizzato per la colonna sonora di "Vanilla sky")...

Bye!

Visualizza il profilo di Vitalogy  Invia un messaggio privato a Vitalogy     Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Da: Catania (CT)
Inviato: 17-12-2003 14:48  
Anche per me sono veramente eccezionali!!! Li ho scoperti una sera, guardando Mtv, dove a notte fonda, hanno mandato in onda il video di Untitled #1, tratta da "()" e mi sono commosso sia per la tristezza del video, che per la bellezza dlla canzone! Poi, ho deciso di scaricare qualche loro canzone da internet e, essendone completamente innamorato, ho comprato l'ultimo album! Comunque, in Vanilla Sky, hanno scelto anche una primitiva versione di Untitled #4 nella scena finale del film, quando David...

Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 22-11-2006 00:31  
Prima di conoscere i Sigur Ros dicevo che, dal punto di vista musicale, negli ultimi anni le uniche realtà interessanti esistevano in Gran Bretagna...

Un giorno poi sento questi qui... che vengono da un'altra isola... neppure tanto distante.. "Agaetis byrjun", "( )" e "Takk" sono tre cd indimenticabili.. anche "Von" e il singolo "BA BA TI KI DI DO" meritano attenzione.. così come la colonna sonora di "Angels of the universe" (anche se questa non è tutta targata Sigur Ros)..

arte nel suo senso più alto

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 12-02-2007 22:50  
quote:
In data 2002-12-28 21:28, Vitalogy scrive:
Sigur Ròs? Che dire... non ci sono parole per descriverli... incredibili, ascoltarli è un'esperienza che non ti può lasciare indifferente... come dici tu, ti entrano dentro, per non lasciarti più... potrei parlare per ore delle emozioni che mi suscita la loro musica... ma a volte è meglio limitarsi ad ascoltare e lasciar 'parlare' la musica, emozionandosi in silenzio...

esattamente, quoto parola per parola...

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 13-02-2007 13:56  
Secondo me () è fra i dischi più belli ed intensi degli ultimi anni. Il lavoro precedente è sicuramente valido ma mi piace meno, lo stesso vale per "Takk".
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
aerdna

Reg.: 21 Mag 2004
Da: fiuggi (FR)
Inviato: 13-02-2007 14:12  
ho visto un video su mtv e mi hanno molto colpita
pero' poi non li ho piu' sentiti
...ora mi scarico qualcosa e poi vi dico

Visualizza il profilo di aerdna  Invia un messaggio privato a aerdna    Rispondi riportando il messaggio originario
aerdna

Reg.: 21 Mag 2004
Da: fiuggi (FR)
Inviato: 19-02-2007 13:44  
allora, fatto, scaricati, ascoltati...
che dire...bravi sono bravi, solo un po' impegnativi...
ci vuole lo stato d'animo adatto per poterli 'sentire' veramente.
meritano di essere ascoltati come si deve e, prima o poi mi capitera' di avere lo stato d'animo giusto

Visualizza il profilo di aerdna  Invia un messaggio privato a aerdna    Rispondi riportando il messaggio originario

0.007914 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd