FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - E' morta Lucy
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > E' morta Lucy   
Autore E' morta Lucy
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 29-09-2009 16:56  
La ragazzina (ormai donna e madre da tempo) compagna di scuola di Julian Lennon e che ispirò prima un disegno dello stesso Julian e poi la celeberrima canzone: Lucy in the sky with diamonds, scritta da John, padre di Julian, è morta di cancro.
Voi direte "Vabbè mi dispiace, ma chi se ne frega", è una curiosità che ho appreso su FB su un gruppo di amici di Julian Lennon.
RIP Lucy ora sei davvero in the sky.....

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 30-09-2009 00:41  
Pensavo fosse già morta...

Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
penny68

Reg.: 14 Nov 2005
Da: palermo (PA)
Inviato: 30-09-2009 13:01  
Che ricordo carino.
Mi viene in mente quando da adolescente provai a tradurre il testo che Lennon aveva scritto ispirandosi alla sua compagnetta.

Visualizza il profilo di penny68  Invia un messaggio privato a penny68    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003659 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd