FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - Canzoni "ON THE ROAD"
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > Canzoni "ON THE ROAD"   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Canzoni "ON THE ROAD"
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 03-09-2009 10:08  
Volevo farmi una bella compilation con canzoni "on the road", quel classico sound prevalentemente anni settanta che non può mancare in un viaggio in macchina (tralasciando il fatto che la macchina non ce l'ho nemmeno).
Voi che canzoni mettereste?

Al momento la mia lista sarebbe così composta:

- LYNYRD SKYNYRD: "Sweet home Alabama" e "Free bird"
- CREEDENCE CLEARWATER REVIVAL: "Fortunate son" e "Have you ever seen the rain?" (sicuramente ci sono altre canzoni loro, dovrei risentirle)
- DAVID BOWIE: "Rebel rebel"
- EAGLES: "Hotel California"
- RED HOT CHILI PEPPERS: "Scar Tissue"
- IGGY POP: "Lust for life" e "The passenger"
- GUNS N' ROSES: "Paradise city" (anche in questo caso credo che ce ne siano altre, devo riascoltare il loro greatest hits)
- PINK FLOYD: "Money"
- STEPPENWOLF: "Born to be wild"

- THE DOORS: ? (dovrei risentirle tutte)
- DIRE STRAITS: ? (idem, forse metterei "Sultan of swings" anche se come sound ci allontaniamo un pò)
- BOB DYLAN: ?
- THE BEATLES: ?
- BRUCE SPRINGSTEEN: ? (forse "Born in the USA)
- JIMI HENDRIX: ? (forse "Foxy Lady")
- In forse altre canzoni: America dei Simon and Garfunkel, California Dreamin' dei Mamas and Papas, Gimme some lovin' degli Spencer Davis Group, More than feeling dei Boston...

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 03-09-2009 10:16  
Money!?

Comunque un bel pezzo da viaggio, secondo me, è Let's Stick Together, nella versione di Bryan Ferry.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 03-09-2009 10:24  
Dei Creedence i due pezzi più da viaggio secondo me son Run Through The Jungle e Who'll Stop The Rain.

Degli Eagles vabbeh, praticamente tutti.

Dei Guns avrei messo 14 Years e Dust n' Bones... Anche You Could Be Mine si presta bene.

Poi non so, per me un altro brano potrebbe essere Don't Worry Baby dei Los Lobos. In macchina a tutto volume è una bomba.

Ah, e di Springsteen Born To Run, più che In The USA.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 03-09-2009 alle 10:25 ]

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Da: milano (MI)
Inviato: 03-09-2009 16:49  
dei DIRE forse LADY WRITER ma non è un gruppo che inserirei.....

Calendari, risultati, squadre e dirette streaming

Organizzazione

Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Inviato: 03-09-2009 21:36  
E dei Doors e Dylan che mettereste?

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 03-09-2009 22:31  
definite "on the road".

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 03-09-2009 23:28  
quote:
In data 2009-09-03 21:36, EricDraven scrive:
E dei Doors e Dylan che mettereste?

Uhm... non sono artisti che ascolterei in macchina. Dovendo proprio scegliere direi, rispettivamente L.A. Woman e Subterranean Homesick Blues, tanto per citare i primi che mi vengono in mente. Però in effetti no, non li ascolterei in macchina.

thetourist

Inviato: 05-09-2009 23:39  
dei dire straits forse potrebbe andare bene "tunnel of love"?
e poi, di john denver, una canzone che mi è sempre piaciuta un sacco è "country road, take me home"

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Da: milano (MI)
Inviato: 06-09-2009 02:41  
Di Bob Leopard Skin Pill Box Hat e ahimè Like a Rolling Stone.....

Calendari, risultati, squadre e dirette streaming

Organizzazione

Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Inviato: 06-09-2009 08:19  
quote:
In data 2009-09-05 23:39, thetourist scrive:
e poi, di john denver, una canzone che mi è sempre piaciuta un sacco è "country road, take me home"

bella, questa la recupero subito.
ha quel sound un pò più soft che per me in questa compilation va bene lo stesso.
grande simo, pure like a rolling stone

IO E LE DROGHE

Deeproad

Inviato: 06-09-2009 09:39  
You're so vain di Carly Simon

Deeproad

Inviato: 06-09-2009 09:44  
Anche On The Road Again è un classico

thetourist

Inviato: 06-09-2009 12:29  
quote:
In data 2009-09-06 09:39, Deeproad scrive:
You're so vain di Carly Simon

Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 06-09-2009 18:51  
Direi le ultime canzoni di Eddie Vedder dell'album di Into The Wild (Guaranteed, Hard Sun e Long Nights).
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Inviato: 07-09-2009 11:07  
Eh, quel cd è spettacolare, ce l'ho pure originale.
Dai che la mia compilation è quasi ultimata.

IO E LE DROGHE

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.006838 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd