FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - Morto Michael Jackson!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > Morto Michael Jackson!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore Morto Michael Jackson!
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 25-06-2009 23:50  
Incredibile, non me l'aspettavo. Ha fatto la storia della musica, era pazzo ma per qualche tempo è stato il migliore.

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-06-2009 23:56  
Rimarrà forse per sempre con il record di dischi venduti. Al di là di tutte le cazzate, i problemi psicologici e altro, parliamo di una persona che ha rivoluzionato la musica e il linguaggio musicale. Nell'I-pod ho almeno 3 sue canzoni, davvero penso rimarrà eterno.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 26-06-2009 00:01  
se penso a tutte le stronzate da paranoico che ha fatto per la propria salute e poi muore di infarto a 50 anni la dice lunga su quanto sia stato cazzone

per di più era un bel negretto che poi è diventato un mostro bianco
rip

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Inviato: 26-06-2009 00:06  
comunque sul Los Angeles Times lo danno in coma

magari resuscita e torna negro

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Inviato: 26-06-2009 00:13  
latimes.com

Pop icon Michael Jackson is dead

fine

TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Da: Napoli (NA)
Inviato: 26-06-2009 00:23  
Nello stesso giorno di Farrah Fawcett se ne va un altro mito della mia infanzia.
Ad ogni modo massimo rispetto per l'artista, sensazionale ballerino e grande cantante, e tanto dispiacere per la fine della sua parabola umana.
RIP

Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 26-06-2009 00:26  
Intanto sposto, così chi di dovere accorpa.

L'ho appena letto, ero ancora ferma al coma... non lo so, alla fine non era un personaggio che ho amato, tanto da dispiacermi della sua morte.
Boh.

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 26-06-2009 00:48  
non me l'aspettavo, mi si è gelato il sangue quando l'ho letto.
per un periodo della mia vita è stato tra i miei cantanti preferiti.
mi dispiace tantissimo che sia morto.

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 26-06-2009 01:18  
Che poi è una situazione strana... perché è come se fosse morto da anni. Eppure alla notizia ammetto che a momenti mi prendeva un colpo.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 26-06-2009 01:28  
E' durato fin troppo...

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 26-06-2009 01:30  
dai marien, sei tremendaaaa
non mi ha mai fatto impazzire come "persona"(almeno da quello che traspariva).. però bisogna ammettere che se ne va davvero un pezzo enorme di storia della musica, ma proprio enorme
rip

[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 26-06-2009 alle 01:42 ]

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 26-06-2009 01:41  
come ho scritto di là, pezzo enorme della storia della musica
rip

[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 26-06-2009 alle 01:41 ]

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 26-06-2009 01:44  
Ah ma non elargivo la mia solita cattiveria, intendevo dire che, nonostante gli usi/abusi della chirurgia plastica e vari cocktail di farmaci, il cuore gli ha retto ben più di quanto ci si aspettasse...

Per il resto concordo con te.

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Da: Perugia (PG)
Inviato: 26-06-2009 05:29  
: ((((((((((((((((((((((((((((((((((((((

Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 26-06-2009 06:53  
Sparisce un mostro sacro della musica mondiale...
Siamo stati ingiusti con lui...
Parafrasando una sua bellissima canzone "Just Leave Me Alone!!!!"
Sorry Michael, God Bless You.

Altro dolore per Farrh, bellissimo Angelo Biondo...

...che cazzo di giornata...lacrime a fiotti proprio...

Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

0.124261 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: