Autore |
U2 MAGNIFICI |
Zanfo3
 Reg.: 21 Ago 2002 Messaggi: 555 Da: Bertinoro (FO)
| Inviato: 11-11-2002 20:43 |
|
è uscito la seconda parte della raccolta iniziata nel 99 con l'uscita di the best of 80-90, adesso con the best 90-00 si completa la raccolta di un mito
grandissimi!!!!!!!!
_________________ "Ho visto cose che voi umani non potresti immaginare.Navi da combattimento in fiamme a largo dei bastione di Orione e ho visto raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser" BLADE RUNNER |
|
ronier9
 Reg.: 22 Lug 2002 Messaggi: 1228 Da: Rho (MI)
| Inviato: 11-11-2002 20:45 |
|
anche a me piacciono molto!!
tu l'hai preso il best of double?
 Reg.: 21 Ott 2002 Messaggi: 3954 Da: Milano (MI)
| Inviato: 11-11-2002 21:12 |
|
Premettendo che l'idea di "best of" non mi ha mai entusiasmato(la reputo forse un pò troppo commercialotta)condivido il giudizio sugli U2(se parliamo però esclusivamente del periodo anni 80)Boy","October","War","The Joshua Three" sono tutti autentici capolavori!Forse darò 1 giudizio troppo netto e definitivo ma siccome li conosco bene penso di potermi esprimere in questo senso;"Achtung baby" e "Zooropa" hanno decretato,con qualche ultimo spunto degno di nota,la loro fine artistica(x lo meno quella che secondo me ha avuto + significato)L'ultimo album è molto mediocre a parer mio,e come personaggi,negli ultimi anni...hanno sposato(sempre a mio avviso)il music business a pieno titolo!Molte dichiarazioni di Bono sono risaltate alle mie orecchie come sintomi di preoccupante incoerenza rispetto a quello che aveva detto e scritto in passato.Tutto ciò cmq non va naturalmente a ledere la loro grande importanza e influenza nella storia del rock,ma non nascondo che ultimamente mi hanno profondamente deluso! |
|
Zanfo3
 Reg.: 21 Ago 2002 Messaggi: 555 Da: Bertinoro (FO)
| Inviato: 12-11-2002 18:19 |
|
io ho le due raccolte 80-90 90-00
e anche gli altri cd naturalmente
concordo in parte con te joshua three e war sono i mie preferiti e sono sicuramente i due album + belli della band e forse è vero che sono calati un pò negli ultimi hanni ma il successo conporta anche questo, anche se non li reputo finiti artisticamente
_________________ "Ho visto cose che voi umani non potresti immaginare.Navi da combattimento in fiamme a largo dei bastione di Orione e ho visto raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser" BLADE RUNNER |
|
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002 Messaggi: 4489 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 12-11-2002 18:36 |
|
E' difficile essere sempre al massimo quando si fa musica da oltre 20 anni ad altissimi livelli.
I primi album sono stati dei veri capolavori ma anche negli ultimi ci sono autentiche perle, anche se ci sono anche altre canzoni piuttosto mediocri se paragonate a quelle vecchie.
Concordo nel ritenere i "Best Of" più che altro operazioni commerciali per guadagnare dei gran soldoni aggiungendo magari solo un paio di inediti.
Comunque ce ne fossero come gli U2! Le loro canzoni meno riuscite si mangiano a colazione la maggior parte di quelle di gruppetti nati negli ultimi anni.
E poi ragazzi ho ancora negli occhi e nelle orecchie il 21/07/2001 un'emozione impagabile!
_________________ Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd |
|
ronier9
 Reg.: 22 Lug 2002 Messaggi: 1228 Da: Rho (MI)
| Inviato: 12-11-2002 18:51 |
|
quote: In data 2002-11-12 18:36, Dubliner scrive:
E' difficile essere sempre al massimo quando si fa musica da oltre 20 anni ad altissimi livelli.
I primi album sono stati dei veri capolavori ma anche negli ultimi ci sono autentiche perle, anche se ci sono anche altre canzoni piuttosto mediocri se paragonate a quelle vecchie.
Concordo nel ritenere i "Best Of" più che altro operazioni commerciali per guadagnare dei gran soldoni aggiungendo magari solo un paio di inediti.
Comunque ce ne fossero come gli U2! Le loro canzoni meno riuscite si mangiano a colazione la maggior parte di quelle di gruppetti nati negli ultimi anni.
E poi ragazzi ho ancora negli occhi e nelle orecchie il 21/07/2001 un'emozione impagabile!
|
sei andata a torino lo scorso anno??
beata te!!!anche mia sorella è andata!!

Reg.: 10 Ott 2002 Messaggi: 4489 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 12-11-2002 19:02 |
|
Si c'ero!
E' stato fantastico! Ero nel primo anello.
Non li avevo mai visti in concerto ma ne vale proprio la pena!
_________________ Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd |
|