> > RadioFilmUP - Return To Forever |
Autore |
Return To Forever |
CarloParis
 Reg.: 15 Dic 2008 Messaggi: 37 Da: Trento (TN)
| Inviato: 18-12-2008 18:53 |
|
Per tutti gli amanti del Jazz Fusion e progressivo vi segnalo questo ottimo gruppo che da veramente molto sul piano tecnico e emozionale. I return to forever.
Nati intorno agli anni 70, i RTF hanno attraversato alcuni anni di attività, per poi "ritornare" sulle scene nel 2008. Hanno suonato con loro ottimi musicisti fra i quali, Stanley Clarke, Chick Corea e Al Di Meola.
Questi sono fra i loro ( a mio parere) album migliori: Return to Forever (1972, ECM)
Light as a Feather (1972, Polydor)
Hymn of the Seventh Galaxy (1973, Polydor)
Se li conoscete magari possiamo disquisire al riguardo.
_________________ « Talvolta la verità di una cosa non sta tanto nel pensiero di essa quanto nel modo di sentirla »
(Stanley Kubrick) |
|
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 18-12-2008 21:14 |
|
|
CarloParis
 Reg.: 15 Dic 2008 Messaggi: 37 Da: Trento (TN)
| Inviato: 19-12-2008 21:19 |
|
quote: In data 2008-12-18 21:14, Deeproad scrive:
Ma tipo che ora si iscrivono 20 nuovi utenti che concordano col tuo giudizio? no, così per chiedere.
|
Non serve che espliciti la particella "no, così per chiedere", in quanto essa può risultare come un' esortazione, e di conseguenza una carcicatura dell'affermazione da te appena riportata.
Apparte questa sottile precisazione, ora posso risponderti.
No,non cerco assolutamente 20 utenti che concordino con me, anzì, la mia è una ricerca di dialogo, di con fronto tra le nostre varie percezioni della musica. E, dato che è un gruppo forse non molto conosciuto e magari a qualcuno a cui interessa la corrente Fusion possono interessare.
Allora, soddisfatto il tuo incolmabile bisogno autorealizzazionale e di imminente richiesta?
|
|
|
|
 |
0.003841 seconds.
|