Autore |
Bugo |
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 09-03-2008 19:13 |
|
Cosa ne pensate del cantante novarese? Chi lo conosce?
Io personalmente trovo il suo modo di fare musica assolutamente intelligente ed apprezzabile.
Mi piacciono diversi suoi pezzi, in particolare per il distacco che esiste tra gli argomenti di cui tratta (sempre relativi ad una scanzonata quotidianità) e le musiche che li accompagnano.
In più certi suoi video sono a dir poco spettacolari.
Ammetto però di non conoscerlo tantissimo... qualcuno ha qualcosa da dire su di lui?
_________________ E' ok per me! |
|
penny68
 Reg.: 14 Nov 2005 Messaggi: 3100 Da: palermo (PA)
| Inviato: 09-03-2008 19:40 |
|
Ho visto un suo concerto nella mia città più di 5 anni fà. Eravamo sì e no dieci spettatori, ma lui fu straordinario,divertente e bravissimo.
Trovo i suoi testi molto accattivanti e ironici.
Mentre faccio i lavori domestici amo canticchiare e, se ho tempo, mettere " a palla" nel mio lettore CD il brano "Casalingo", mi mette sempre di buonumore. |
|
Valparaiso
 Reg.: 21 Lug 2007 Messaggi: 4447 Da: Napoli (es)
| Inviato: 09-03-2008 21:29 |
|
Io andai a un suo concerto qualche anno fa, in un periodo in cui era piuttosto sulla cresta dell'onda, infatti c'era il pienone nel locale.
Tutto quello che ho sentito di suo mi è piaciuto, però effettivamente è parecchio che non lo sento, non ho idea di come siano le cose più recenti... |
|
TomThom
 Reg.: 07 Giu 2007 Messaggi: 2099 Da: Mogliano Veneto (TV)
| Inviato: 09-03-2008 22:01 |
|
Ahah Bugo, alias l'Andrea Pirlo della musica nostrana...Un pazzo...Si potrebbe dire che è il nostro Beck...Divertente e geniale, ecco il nuovo singolo: C'è Crisi