FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - Fare un musical a scuola
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > Fare un musical a scuola   
Autore Fare un musical a scuola
ghirigori

Reg.: 08 Ott 2007
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-10-2007 16:00  
Ciao ragazzi!
con la mia scuola sto partecipando al concorso http://www.3msctribe.it/readytoshow.php
e devo dire che stiamo vivendo davvero una bella esperienza!

Io ed una mia amica siamo i responsabili della preparazione del musical e abbiamo scelto di fare la scena finale perchè entrambi amiamo molto i toni drammatici.

C'è qualche amante del teatro e dei musical in particolare che può darmi qualche consiglio su come allestire la scena o su quali sono gli elementi principali su cui puntare in un finale drammatico?

Grazie

Visualizza il profilo di ghirigori  Invia un messaggio privato a ghirigori    Rispondi riportando il messaggio originario
Hias84

Reg.: 15 Mar 2007
Da: Serravalle Pistoiese (PT)
Inviato: 07-11-2007 23:51  
Il chitarrista del mio gruppo ha curato le musiche di uno spettacolo teatrale organizzato dall sua scuola...
... ma non era tanto entusiasta del risultato nemmeno lui!

Visualizza il profilo di Hias84  Invia un messaggio privato a Hias84  Vai al sito web di Hias84    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004713 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd