FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - Stereophonics: Performance & Pins...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > Stereophonics: Performance & Pins...   
Stereophonics: Performance & Pins...
Word Gets Around 0 0%
Performance And Cocktails 2 100%
Just Enough Education To Perform 0 0%
You Gotta Go There To Came Back 0 0%
Language. Sex. Violence. Other? 0 0%
Pull The Pin 0 0%
Totale 2 100%

Autore Stereophonics: Performance & Pins...
TomThom

Reg.: 07 Giu 2007
Da: Mogliano Veneto (TV)
Inviato: 27-08-2007 09:46  
In radio è già in onda il nuovo singolo della band gallese, It Means Nothing, bella ballatona amorosa in pieno stile Performance & Cocktails e JEETP di qualche anno fa...

Il nuovo album, Pull The Pin, uscirà l'1 di ottobre...A voi piacciono? Li conoscete?
Il loro disco migliore?

Io li trovo fantastici, soprattutto per la voce di Kelly Jones...davvero rock.
Gran bel gruppo!

Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 27-08-2007 10:41  
Fino a Just Enough Education to Perform li ho abbastanza ascoltati, causa un amico appassionatissimo di questo genere. Poi mi sono un po' persa e ho sentito pochissima roba. Non ascoltando quasi mai la radio non ho ancora sentito It means nothing, magari la recupero da qualche parte.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
TomThom

Reg.: 07 Giu 2007
Da: Mogliano Veneto (TV)
Inviato: 27-08-2007 12:43  
It Means Nothing è un bel singolo, una ballad un pò U2 e un pò Coldplay, ma tipicamente nelle corde dei gallesi...

Sicuramente il mio album preferito è Performance & Cocktails, seguito da Language. Sex. Violence. Other?...

Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 09-10-2007 19:35  
Boh!! L'unico gruppo gallese che conosco sono i Mungo Jerry

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Da: san remo (IM)
Inviato: 06-11-2007 22:51  
no, nn mi piaciono.

Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004787 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd