FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - aiuto, che canzone é?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > aiuto, che canzone é?   
Autore aiuto, che canzone é?
gemellinaX

Reg.: 16 Ago 2006
Da: salerno (SA)
Inviato: 11-06-2007 00:06  
scusate, sono di frettissima, devo essere a letto entro 5 minuti!!

cmq sono appena tornata, sono stata in un pub con mia sorella e degli amici e in tv avevano il canale satellitare di radio deejay! hanno passato una canzone che a mia sorella piace tanto ma non sappiamo il titolo, vou potreste auitarmi?

la cantante è una ragazza di colore, mulatta diciamo, che ha nel video, i capelli sul rosso/fucsia, a volte corti, altre li ha lunghi! verso la fine della canzone questa ragazza esce da una stanza e si ritrova su di un palco e parte un rapper di colore a cantare con lei..c'era la folla quindi era come se fosse un concerto!
LOSO LOSO HO SPIEGATO TUTTO MALISSIMO, MA VORREI FARE UNA SORPRESA A MIA SORELLA!

grazie mille buonanotte

[ Questo messaggio è stato modificato da: gemellinaX il 11-06-2007 alle 00:07 ]

Visualizza il profilo di gemellinaX  Invia un messaggio privato a gemellinaX  Email gemellinaX    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 11-06-2007 10:28  
Ma è un video uscito in queste ultime settimane?

Prova ad andare sul sito di Mtv e guardare le anteprime dei video più nuovi, magari la trovi.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 13-06-2007 01:53  
secondo me è joss stone, ma il titolo della canzone non lo so

edit: joss stone - Tell Me What We're Gonna Do Now

http://www.youtube.com/watch?v=XQGurulbdJ4

Pulp Odyssey - Il mio blog
Le mie foto su Flickr

[ Questo messaggio è stato modificato da: Davil89 il 13-06-2007 alle 01:57 ]

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 13-06-2007 09:14  
quote:
In data 2007-06-13 01:53, Davil89 scrive:

Le mie foto su Flickr

Anche io ho pensato a lei, ma non è assolutamente mulatta.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 13-06-2007 10:19  
quote:
In data 2007-06-13 09:14, Lollina scrive:
quote:
In data 2007-06-13 01:53, Davil89 scrive:

Le mie foto su Flickr

Anche io ho pensato a lei, ma non è assolutamente mulatta.

si quella è l'unico dubbio che ho, però per il resto coincide tutto

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 13-06-2007 12:38  
si, anche secondo me è lei.... ho visto il video qualche minuto fa ed ho pensato a questo topic!

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
gemellinaX

Reg.: 16 Ago 2006
Da: salerno (SA)
Inviato: 18-06-2007 23:43  
sii!! è proprio quella canzone! grazie mille e scusate la distrazione però avete capito lo stesso che canzone era

siete mitici, grazie ancora

Visualizza il profilo di gemellinaX  Invia un messaggio privato a gemellinaX  Email gemellinaX    Rispondi riportando il messaggio originario

0.013435 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd