FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - BIAGIO ANTONACCI
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > BIAGIO ANTONACCI   
Autore BIAGIO ANTONACCI
pierzizou5

Reg.: 23 Feb 2007
Da: napoli (NA)
Inviato: 22-05-2007 22:21  
cosa ne pensate del suo nuovo album Vicky love?a me è piaciuto,soprattutto le canzoni SOGNAMI,VICKY LOVE,LASCIA STARE....aspetto vostri commenti..,

[ Questo messaggio è stato modificato da: pierzizou5 il 22-05-2007 alle 22:21 ]

Visualizza il profilo di pierzizou5  Invia un messaggio privato a pierzizou5    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 22-05-2007 22:33  
non lo sopporto.....non ci posso fa' niente

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 22-05-2007 22:55  
Credo rappresenti la morte della musica in generale.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 22-05-2007 23:04  
Lo getterei da una rupe come facevano gli spartani,per purificare la razza e selezionare i migliori...già ha una voce insopportabile

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
pierzizou5

Inviato: 22-05-2007 23:04  
esagerato...la morte della musica sono i gigi d'alessio...

Visualizza il profilo di pierzizou5  Invia un messaggio privato a pierzizou5    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 22-05-2007 23:29  
quote:
In data 2007-05-22 23:04, pierzizou5 scrive:
esagerato...la morte della musica sono i gigi d'alessio...

... e i biagio antonacci.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 22-05-2007 23:59  
a me non piace per niente... però mia madre lo adora.. lo so, mia madre ha il gusto dell'orrido, da piccola contate che mi ha cresciuto con la musica di masini.. madò
secondo mamma cmq convivendo era molto meglio, questo non è male ma le piaceva di più il pen-ultimo.. forse col tempo, ascoltandolo meglio, lo aprrezzerà di più

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
pierzizou5

Inviato: 23-05-2007 14:10  
quote:
In data 2007-05-22 23:59, follettina scrive:
a me non piace per niente... però mia madre lo adora.. lo so, mia madre ha il gusto dell'orrido, da piccola contate che mi ha cresciuto con la musica di masini.. madò
secondo mamma cmq convivendo era molto meglio, questo non è male ma le piaceva di più il pen-ultimo.. forse col tempo, ascoltandolo meglio, lo aprrezzerà di più

brava la mamma...

0.005034 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd