FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - Francesco Guccini - The Platinum Collection
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > Francesco Guccini - The Platinum Collection   
Autore Francesco Guccini - The Platinum Collection
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 28-04-2007 18:05  
Qualche mese fa mi hanno regalato questa splendida raccolta.Altri del Forum la possiedono?Perchč ho riscontrato qualche piccolo difetto audio,in particolare nella seconda parte del terzo cd,diciamo da "Stagioni" in avanti.Si tratta di varie pernacchiette,o brusii,qua e lą.Vorrei cercare di capire se si tratta di un problema relativo alla mia copia,oppure legato all'incisione.

Se ne sapete qualcosa,fatevi vivi.Grazie.

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 28-04-2007 18:12  
io ce l'ho, non mi sono accorto di nulla.

adesso che mi ci fai pensare, vado a dare un'occhiata

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 28-04-2007 18:20  
non ho riscontrato niente di strano

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 28-04-2007 20:31  
Niente fruscii strani? Neanche alla fine di "Stagioni"?

Allora mi sa proprio che ho beccato la copia sfigata...

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario

0.004285 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd