FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - IRON MAIDEN 20 GIUGNO 07 STADIO OLIMPICO!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > IRON MAIDEN 20 GIUGNO 07 STADIO OLIMPICO!!!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore IRON MAIDEN 20 GIUGNO 07 STADIO OLIMPICO!!!
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 02-03-2007 23:09  
La Mitica band torna in Italia con altre 2 date in Italia (e forse tre se è vero la voce che vorrebbero andare anche al San Paolo di napoli, o cmq a Napoli!!!!)
La più importante è sicuramente quella del 20 Giugno prossimo all'Olimpico di Roma...Non saranno i soli...Sicuri ci saranno i Motorhead e (Speriamo ) i Megadeath...il tutto per un maxi concerto che inizierà alle ore 14:30 (apertura cancelli ore 12:00)
Gli DEI del Heavy Metal, i Signori della NWOBHM, dopo anni finalmente tornano a Roma!

BRUCE!
STEVE!
DAVE!
ADRIAN!
JANICK!
NICKO!
E...(ovviamente) EDDIE!!!

UP THE IRONS!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Logan71 il 02-03-2007 alle 23:09 ]

Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
AndreSpAwN

Reg.: 13 Mar 2003
Da: Torino (TO)
Inviato: 03-03-2007 11:55  
quote:
In data 2007-03-02 23:09, Logan71 scrive:
La Mitica band torna in Italia con altre 2 date in Italia (e forse tre se è vero la voce che vorrebbero andare anche al San Paolo di napoli, o cmq a Napoli!!!!)
La più importante è sicuramente quella del 20 Giugno prossimo all'Olimpico di Roma...Non saranno i soli...Sicuri ci saranno i Motorhead e (Speriamo ) i Megadeath...il tutto per un maxi concerto che inizierà alle ore 14:30 (apertura cancelli ore 12:00)
Gli DEI del Heavy Metal, i Signori della NWOBHM, dopo anni finalmente tornano a Roma!

BRUCE!
STEVE!
DAVE!
ADRIAN!
JANICK!
NICKO!
E...(ovviamente) EDDIE!!!

UP THE IRONS!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Logan71 il 02-03-2007 alle 23:09 ]

:
MALEDETTI ESAMI DI STATO! NON POSSONO INZIARE PRIMA?? MI FANNO PERDERE UNO DEI MIGLIORI CONCERTI!

Franky (One Piece)

Visualizza il profilo di AndreSpAwN  Invia un messaggio privato a AndreSpAwN  Vai al sito web di AndreSpAwN    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 04-03-2007 15:01  
Preferisco aspettare il megatour nel 2008.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Camix84

Reg.: 31 Ago 2004
Da: Gragnano (NA)
Inviato: 04-03-2007 20:09  
Ragazzi se gli Iron vengono a Napoli nn me li posso perdere assolutamente

Visualizza il profilo di Camix84  Invia un messaggio privato a Camix84  Email Camix84     Rispondi riportando il messaggio originario
Nublar

Reg.: 01 Feb 2007
Da: Piacenza (PC)
Inviato: 04-03-2007 20:45  
Voglio gli Iron qui a Castelvetro Piacentino perdio!

Visualizza il profilo di Nublar  Invia un messaggio privato a Nublar    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Inviato: 08-03-2007 18:31  
quote:
In data 2007-03-04 15:01, Lollina scrive:

Quale megatour (questa mi manca).

Dimmi, dimmi...

Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
AndreSpAwN

Inviato: 08-03-2007 21:41  
quote:
In data 2007-03-08 18:31, Logan71 scrive:
quote:

Dimmi, dimmi...

Gli Iron Maiden hanno annunciato un mega tour nel 2008 probabilmente per lanciare un cd live o per la seconda parte del dvd di Early Days, fatto sta che la scaletta delle canzoni riguarderà soprattutto cd da Powerslave a Fear of The Dark, senza escludere ovviamente i loro ulitmi successi

Franky (One Piece)

Visualizza il profilo di AndreSpAwN  Invia un messaggio privato a AndreSpAwN  Vai al sito web di AndreSpAwN    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Inviato: 09-03-2007 18:02  
quote:
In data 2007-03-08 21:41, AndreSpAwN scrive:
quote:
quote:

Dimmi, dimmi...

Gli Iron Maiden hanno annunciato un mega tour nel 2008 probabilmente per lanciare un cd live o per la seconda parte del dvd di Early Days, fatto sta che la scaletta delle canzoni riguarderà soprattutto cd da Powerslave a Fear of The Dark, senza escludere ovviamente i loro ulitmi successi

E si sa anche se ririvengono in Italia e se si, i luoghi e le date?

Thanx!

AndreSpAwN

Inviato: 10-03-2007 11:12  
quote:
In data 2007-03-09 18:02, Logan71 scrive:
quote:
In data 2007-03-08 21:41, AndreSpAwN scrive:
quote:
quote:

Dimmi, dimmi...

E si sa anche se ririvengono in Italia e se si, i luoghi e le date?

Thanx!

Credo proprio che torneranno in Italia visto che hanno notato che hanno un enorme successo da noi, purtroppo non si sa ancora nulla sulle date

Franky (One Piece)

Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 11-03-2007 14:41  
quote:
quote:

Dimmi, dimmi...

Lo ha detto Bruce al concerto dello scorso dicembre.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Inviato: 11-03-2007 15:55  
quote:
In data 2007-03-11 14:41, Lollina scrive:
quote:
quote:

Dimmi, dimmi...

..ma pensa...e io che credevo intendesse quelle di questa estate...vabbè vedremo se e dove e...se il budget familiare me lo permette...UP THE IRONS!!!

AndreSpAwN

Inviato: 11-03-2007 20:10  
Up the Iron sempre!

Franky (One Piece)

Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 13-03-2007 18:23  
quote:
In data 2007-03-11 15:55, Logan71 scrive:
quote:
In data 2007-03-11 14:41, Lollina scrive:
quote:
quote:

Dimmi, dimmi...

..ma pensa...e io che credevo intendesse quelle di questa estate...vabbè vedremo se e dove e...se il budget familiare me lo permette...UP THE IRONS!!!

Io ho capito 2008.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Logan71

Inviato: 21-06-2007 18:06  
Ed Apoteosi è stata!!!
Apewrtura dei cancelli alle 12 circa (più circa che 12!)
Una giornata calda...caldissima ma già dalle prime ore dell'alba gli Ironsfan erano lì...
Io ed il mio seguito (altri 8 amici e mio fratello) abbiamo bivaccato fino alle 15 all'ombra poi dentro...
Il Megaconcertone Metal inizia con la piccola Harris che cerca di muovere i primi passi dietro la supervisione di Papà Steve...che la guarda con occhio benevolo...ma ne deve fare di strada...Si becca qualche fischio, e moltissimi "Olelé olalà, faccela vede, faccela tocca!"
Qualcuno grida..."fà uscì fori tu padre!!"
Poi è la volta dei Mastodon e...la musica cambia...dalle 16 si fa sul serio.
Subito dopo...mentre il caldo imperversa arrivano i Machine Head e si "Appiccia L'asino" ora si poga in maniera pesante!
Bello l'omaggio che il cantante del gruppo fa al compianto Darrel dei "Pantera" ucciso da un fan sul palco qualche anno fa.
E poi è la volta dei Motorhead col sempreverde 61enne Lemmy...e addio...Apoteosi!
Gli Irons arrivano quando ormai è calata la sera sulla Capitale e sul bellissimo Olimpico e siamo in 40000 ad attenderli.

Uno spettacolo magnifico, con un Dickinson in piena forma...ma tutti sono stati magnifici.
Bellissima The Trooper con Bruce vestito da soldato Inglese dell'800 che salta da una parte all'altra del palco sventolando la sdrucita e strappata Union Jack.
Per me le sorprese sono state "Children of the damned" e la mia preferita...Hallowed be Thy Name alla fine.
Ero convinto che non la facessero, già due volte durante il concerto Nicko mi aveva fregato col suo "batto 4" con i piatti...ma quando poi si è sentita la campana a morto...ho goduto!
La mia preferita...un bel regalo di Compleanno anche dai Maiden...che bello!

Per andare a vedere il concerto, visto la lunghezza della manifestazione e le precarie condizioni in cui ci saremmo trovati alla fine, ho organizzato un pulmino da 16 posti con tanto di autisa in affitto...mi è costato un pò ma ne è valsa la pena.
Mi sono sobbarcato i 2/3 della spesa ma non me ne è fregato un cazzo...ci siamo divertiti, abbiamo assistito ad un bellissimo spettacolo e siamo ritornati a casa sani, stanchi, contenti e salvi!

Altra cosa di cui sono strafelice e per la quale mi è scappata qualche lacrima proprio a "Hallowed" e a "Children of The Damned" è che ero con mio fratello e che comprai le prime due musicassette degli Irons e una era proprio The Number Of Th Beast, nel lontano 1986...io avevo 15 anni lui 9...20 anni dopo eccoci abbracciati a sentire insieme dal vivo i nostri beniamini che suonano proprio quei pezzi...bellissimo!
Lui sentendo e vedendo Steve Harris inizio (a 12 anni) a suonare il basso...che ancora suona...

Grazie Irons per queste bellissime emozioni!

UP THE IRONS!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Logan71 il 21-06-2007 alle 18:12 ]

AndreSpAwN

Inviato: 21-06-2007 19:44  
quote:
In data 2007-06-21 18:06, Logan71 scrive:
Ed Apoteosi è stata!!!
Apewrtura dei cancelli alle 12 circa (più circa che 12!)
Una giornata calda...caldissima ma già dalle prime ore dell'alba gli Ironsfan erano lì...
Io ed il mio seguito (altri 8 amici e mio fratello) abbiamo bivaccato fino alle 15 all'ombra poi dentro...
Il Megaconcertone Metal inizia con la piccola Harris che cerca di muovere i primi passi dietro la supervisione di Papà Steve...che la guarda con occhio benevolo...ma ne deve fare di strada...Si becca qualche fischio, e moltissimi "Olelé olalà, faccela vede, faccela tocca!"
Qualcuno grida..."fà uscì fori tu padre!!"
Poi è la volta dei Mastodon e...la musica cambia...dalle 16 si fa sul serio.
Subito dopo...mentre il caldo imperversa arrivano i Machine Head e si "Appiccia L'asino" ora si poga in maniera pesante!
Bello l'omaggio che il cantante del gruppo fa al compianto Darrel dei "Pantera" ucciso da un fan sul palco qualche anno fa.
E poi è la volta dei Motorhead col sempreverde 61enne Lemmy...e addio...Apoteosi!
Gli Irons arrivano quando ormai è calata la sera sulla Capitale e sul bellissimo Olimpico e siamo in 40000 ad attenderli.

Uno spettacolo magnifico, con un Dickinson in piena forma...ma tutti sono stati magnifici.
Bellissima The Trooper con Bruce vestito da soldato Inglese dell'800 che salta da una parte all'altra del palco sventolando la sdrucita e strappata Union Jack.
Per me le sorprese sono state "Children of the damned" e la mia preferita...Hallowed be Thy Name alla fine.
Ero convinto che non la facessero, già due volte durante il concerto Nicko mi aveva fregato col suo "batto 4" con i piatti...ma quando poi si è sentita la campana a morto...ho goduto!
La mia preferita...un bel regalo di Compleanno anche dai Maiden...che bello!

Per andare a vedere il concerto, visto la lunghezza della manifestazione e le precarie condizioni in cui ci saremmo trovati alla fine, ho organizzato un pulmino da 16 posti con tanto di autisa in affitto...mi è costato un pò ma ne è valsa la pena.
Mi sono sobbarcato i 2/3 della spesa ma non me ne è fregato un cazzo...ci siamo divertiti, abbiamo assistito ad un bellissimo spettacolo e siamo ritornati a casa sani, stanchi, contenti e salvi!

Altra cosa di cui sono strafelice e per la quale mi è scappata qualche lacrima proprio a "Hallowed" e a "Children of The Damned" è che ero con mio fratello e che comprai le prime due musicassette degli Irons e una era proprio The Number Of Th Beast, nel lontano 1986...io avevo 15 anni lui 9...20 anni dopo eccoci abbracciati a sentire insieme dal vivo i nostri beniamini che suonano proprio quei pezzi...bellissimo!
Lui sentendo e vedendo Steve Harris inizio (a 12 anni) a suonare il basso...che ancora suona...

Grazie Irons per queste bellissime emozioni!

UP THE IRONS!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Logan71 il 21-06-2007 alle 18:12 ]

Ti invidio...ti invidio sul serio!
Ai prox. concerti del 2008 ci sarò sicuro!!

UP THE IRON 4EVER!

Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.130571 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd