FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - Gruppi emergenti....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > Gruppi emergenti....   
Autore Gruppi emergenti....
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-10-2006 20:13  
Inviato: Gio Ott 26, 2006 7:59 pm Oggetto: Musica-Gruppi emergenti

--------------------------------------------------------------------------------

La prima cosa che vi chiedo è (senza ipocrisia ) una cortesia. C'è il gruppo, il cui cantante è un mio grandissimo amico, davvero molto bravo, ha a mio avviso tutte le chances per emergere (hanno anche firmato da poco un contratto con un'importante etichetta), ma bene o male sono tanti i gruppoi bravi che poi non sfondanoquindi se vi va di dargli una mano, perchè non vi ascoltate e vedete una loro canzone, ovvero:
"Lontano da un luogo lontano" a questo indirizzo:
Link (è nella seconda pagina del link, il loro nome è "Zephiro".) e se vi piace cliccate su Votalo?

( il loro sito http://www.zephiro.org/news1.html )
---
Comunque sia a parte questo tentativo di quasi autorpomozione,
Ci sono gruppi musiclai che vi sentite di consigliare, che ancora non hanno acquistato una (a vostro avviso) giusta notorietà?
Gruppi che magari non hanno ancora pubblicato ufficilalmente nulla, ma che nella vostra zona, o che per caso avete sentito e poi seguito in altri concerti...

E la nuvola chiese alla pioggerellina: "E tu, cosa farai da grandine?".

Il "peggior" blog di cinema: Ammazza la vecchia!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 26-10-2006 alle 20:42 ]

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Kermunos

Reg.: 19 Nov 2004
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 26-10-2006 20:50  
A fagiolo.

Kosovni Odpaki , gruppo locale della mia terra composto principalmente da vari cari amici. Non noti ma nemmeno misconosciuti, hanno partecipato a numerosi festivals, anche all'estero. Da poco hanno concluso una piccola serie di date in Argentina. Tempo fa sono stati anche trasmessi da radiorai sul programma "Caterpillar".
La cosa più recente che hanno prodotto è il loro primo video, girato da queste parti e presentato in anteprima due settimane fa. La regia è di Matteo Oleotto (Giovane talentuoso direttore goriziano che attualmente lavora per il programma "Sfide"), in più vi è la gentile partecipazione straordinaria del comico Paolo Rossi.
Se trovo come cazzo rippare il dvd lo metto su youtube di modo che possiate vederlo e dirmi cosa ne pensate, solo che sono ancora in alto mare.
A titolo di cornaca io ho fatto il cuoco per tutta la trupe, gli attori e le comparse. Na faticaccia immane, ma ne è valsa la pena.

Edit: Dimenticavo, questo è il sito ufficiale del gruppo.

Birra, birra, birra, birra, Bufaus sa birra!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Kermunos il 26-10-2006 alle 21:09 ]

Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario

0.003373 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd