FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - Happy Birthday Mr. Bad Guy
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > Happy Birthday Mr. Bad Guy   
Autore Happy Birthday Mr. Bad Guy
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 05-09-2006 00:00  
Oggi avrebbe compiuto sessant'anni quel gran personaggio con quella gran voce: Freddie Mercury.

Tra tutti i vari video, ho scelto quello di Time, perchè la canzone è bella, la sua voce è impeccabile come sempre, e in questo video è ancora più bello.

http://www.youtube.com/watch?v=XmkDKYZJgZQ

Ps. ricordo come se fosse ieri quel giorno, nel 92 quando, grazie ai miei, mi piazzai fuori dalla sua ultima residenza londinese per lanciargli un mazzolino di fiori che prima rimbalzò su di un albero e dopo finì direttamente in terrazzo.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 05-09-2006 19:12  

Mi associo, Happy Birthday Mr.Bulsara! and rest in peace

Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 07-09-2006 01:57  
Io invece dedico il tributo degli Electric six che hanno reso esilarante una delle canzoni più pallose di sempre.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 07-09-2006 09:44  
Un blues per Freddie.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Inviato: 07-09-2006 15:21  
quote:
In data 2006-09-07 01:57, Deeproad scrive:
Io invece dedico il tributo degli Electric six che hanno reso esilarante una delle canzoni più pallose di sempre.

Infatti RadioGaga è una di quelle canzoni dei Queen che preferirei dimenticare. E visto che ci sono preferirei dimenticare quello che l'ha scritta: Roger Taylor.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Inviato: 07-09-2006 15:21  
quote:
In data 2006-09-07 09:44, McMurphy scrive:
Un blues per Freddie.

Devo vedermelo subito My Melancholy Blues addirittura dal vivo! Non spulcio mai Youtube abbastanza

Deeproad

Inviato: 07-09-2006 16:00  
quote:
In data 2006-09-07 15:21, TesPatton scrive:
quote:
In data 2006-09-07 01:57, Deeproad scrive:

Infatti RadioGaga è una di quelle canzoni dei Queen che preferirei dimenticare. E visto che ci sono preferirei dimenticare quello che l'ha scritta: Roger Taylor.

Tra l'altro quel video degli Electric Six è considerato piuttosto controverso (se non di cattivo gusto) per la parodia che fa di Freddy, nonchè per la scelta discutibile di farlo resuscitare dalla tomba. Personalmente ci ho visto più che altro una critica all'ingranaggio dell'esaltazione post-mortem di un personaggio. E in questo senso l'ho trovato ottimo. Poi quando apre i portelli a forma di denti mi fa morire...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 07-09-2006 alle 16:00 ]

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 07-09-2006 16:19  
Ma il barboncino che suona la chitarra è una presa per il culo per i pessimi capelli di Bryan May?

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 07-09-2006 19:33  
Quello in effetti non sono riuscito a capirlo.

0.005855 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd