FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - Mike Patton - Peeping Tom
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > Mike Patton - Peeping Tom   
Autore Mike Patton - Peeping Tom
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 28-07-2006 20:43  
Una grande amante di Mike Patton come me, solo oggi, a più di un mese dall'uscita, è venuta (e per giunta per caso) a conoscenza dell'esistenza di questa sua ultima opera solista, autoprodotta e progettata in gran parte nella sua casa a Bologna.

Premetto che fin ora ho ascoltato soltanto uno dei dodici pezzi, per la precisione Mojo che mi ha molto ricordato le sonorità e il timbro vocale più pattoniano-FNM.

Da quanto ho letto sul web ci sono collaborazioni eccellenti tipo quelle dei Massive Attack.

Appena ascolterò l'intero cd aggiungerò le mie opinioni.

Piccolo Off Topic: Qualcuno ha visto il primo film da protagonista di Patton: Firecracker?

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Da: matelica (MC)
Inviato: 29-07-2006 05:15  
quote:
In data 2006-07-28 20:43, TesPatton scrive:

Piccolo Off Topic: Qualcuno ha visto il primo film da protagonista di Patton: Firecracker?

no.

ma l'albume è carino.
vale la pena dedicargli qualche ascolto.
interessanti le collaborazioni con odd nosdam e amon tobin.

[ Questo messaggio è stato modificato da: malebolgia il 29-07-2006 alle 05:16 ]

Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 29-07-2006 21:30  
quote:
In data 2006-07-29 05:15, malebolgia scrive:

ma l'albume è carino.
vale la pena dedicargli qualche ascolto.
interessanti le collaborazioni con odd nosdam e amon tobin.

Finito di ascoltare poco fa. E' un ottimo prodotto. Non riesco mai a trovare parole per descrivere la voce e la musica di quel pazzo genio di Patton.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003828 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd