Autore |
Mike Patton - Peeping Tom |
TesPatton
 Reg.: 09 Giu 2004 Messaggi: 7745 Da: Pn (PN)
| Inviato: 28-07-2006 20:43 |
|
Una grande amante di Mike Patton come me, solo oggi, a più di un mese dall'uscita, è venuta (e per giunta per caso) a conoscenza dell'esistenza di questa sua ultima opera solista, autoprodotta e progettata in gran parte nella sua casa a Bologna.
Premetto che fin ora ho ascoltato soltanto uno dei dodici pezzi, per la precisione Mojo che mi ha molto ricordato le sonorità e il timbro vocale più pattoniano-FNM.
Da quanto ho letto sul web ci sono collaborazioni eccellenti tipo quelle dei Massive Attack.
Appena ascolterò l'intero cd aggiungerò le mie opinioni.
Piccolo Off Topic: Qualcuno ha visto il primo film da protagonista di Patton: Firecracker?
_________________ Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri. |
|
malebolgia
 Reg.: 15 Gen 2003 Messaggi: 2665 Da: matelica (MC)
| Inviato: 29-07-2006 05:15 |
|
quote: In data 2006-07-28 20:43, TesPatton scrive:
Piccolo Off Topic: Qualcuno ha visto il primo film da protagonista di Patton: Firecracker?
|
no.
ma l'albume è carino.
vale la pena dedicargli qualche ascolto.
interessanti le collaborazioni con odd nosdam e amon tobin.
[ Questo messaggio è stato modificato da: malebolgia il 29-07-2006 alle 05:16 ] |
|
TesPatton
 Reg.: 09 Giu 2004 Messaggi: 7745 Da: Pn (PN)
| Inviato: 29-07-2006 21:30 |
|
quote: In data 2006-07-29 05:15, malebolgia scrive:
ma l'albume è carino.
vale la pena dedicargli qualche ascolto.
interessanti le collaborazioni con odd nosdam e amon tobin.
|
Finito di ascoltare poco fa. E' un ottimo prodotto. Non riesco mai a trovare parole per descrivere la voce e la musica di quel pazzo genio di Patton.
_________________ Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri. |
|