FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - Ma perche' dico io Sergio Mendez...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > Ma perche' dico io Sergio Mendez...   
Autore Ma perche' dico io Sergio Mendez...
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 08-06-2006 13:38  
... partecipa al festivalbar?
L'altro giorno scanalando in giro mi trovo Sergio Mendez (chi non lo conosce faccia una ricerca su google) al festivalbar.
Ma diomio un minimo di amore per se stessi... poi proponendo una versione di un classico come Mas que nada in salsa hip hop... ma dove andremo a finire

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
oldboy83

Reg.: 06 Gen 2005
Da: Mogliano (MC)
Inviato: 08-06-2006 13:56  
forte...
ho cercato sto Mendez su Google ed č uscito un fotomontaggio di Berlusconi con la falce e il martello

Visualizza il profilo di oldboy83  Invia un messaggio privato a oldboy83  Email oldboy83  Vai al sito web di oldboy83     Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Siano (SA)
Inviato: 12-06-2006 14:39  
o cazzo!!!

Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
lordfener

Reg.: 15 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 16-06-2006 10:44  
quote:
In data 2006-06-08 13:38, McMurphy scrive:
... partecipa al festivalbar?
L'altro giorno scanalando in giro mi trovo Sergio Mendez (chi non lo conosce faccia una ricerca su google) al festivalbar.
Ma diomio un minimo di amore per se stessi... poi proponendo una versione di un classico come Mas que nada in salsa hip hop... ma dove andremo a finire

Cosa non si fa per soldi...
Anche se non mi dispiace la nuova versione stile hip hop.

Visualizza il profilo di lordfener  Invia un messaggio privato a lordfener  Vai al sito web di lordfener      Rispondi riportando il messaggio originario

0.004679 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd