FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - Genesis
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > Genesis   
Autore Genesis
gattotopo

Reg.: 26 Feb 2005
Da: Napoli (NA)
Inviato: 23-02-2006 13:24  
Questo messaggio è rivolto solo a chi ne capisce: Sapreste farmi un elenco con tutte le canzoni dei genesis?
Però raga dico veramente tutte.
Un film è, o dovrebbe essere, più simile alla musica che non alla fiction.Dovrebbe essere una progressione di stati d'animo e sentimenti. Il tema, ciò che è dietro all'emozione, il significato:tutto viene dopo.(Stanley Kubrick)

Visualizza il profilo di gattotopo  Invia un messaggio privato a gattotopo     Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 23-02-2006 13:29  
qui sono fino al 1991....

http://lyrics.rockmagic.net/lyrics/genesis/

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 23-02-2006 17:12  
Qui trovi tutti i testi delle canzoni(sino al 1997)

ti voglio bene, perché sei tanto triste

[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 23-02-2006 alle 17:12 ]

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 27-02-2006 10:40  
QUI trovi l'elenco dei motivetti che i singoli componenti del gruppo e tutta la loro parentela fino al livello di terzo grado ama fischiettare sotto la doccia.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Plaster

Reg.: 23 Gen 2006
Da: Napoli (NO)
Inviato: 27-02-2006 12:26  
Io preferisco Peter Gabriel negli anni successivi alla band progressive. Ha avuto una lunga carriera da grande cantautore.

Visualizza il profilo di Plaster  Invia un messaggio privato a Plaster     Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 27-02-2006 16:01  
quote:
In data 2006-02-27 12:26, Plaster scrive:
Io preferisco Peter Gabriel negli anni successivi alla band progressive. Ha avuto una lunga carriera da grande cantautore.

A differenza dei genesis che senza di lui non sono stati più i genesis...fino agli ultimi cd che

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004803 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd