FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - [help] titolo di house song
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > [help] titolo di house song   
Autore [help] titolo di house song
Ciobix

Reg.: 14 Feb 2005
Da: Napoli (NA)
Inviato: 05-02-2006 14:35  
Sapete dirmi il titolo di sta canzone? Ne ho registrato un pezzettino dalla radio, potete ascoltarlo a questo indirizzo:
http://ciobix.altervista.org/importantissimo4.wav

P.S. Ho postato questo topic in questo SubForum xkè mi sembrava il più adatto, non trovandone altri adatti. Se andava messo in un altro subforum, mi scuso con i mod e pregherei di spostarlo e nn di cancellarlo. Grazie

Visualizza il profilo di Ciobix  Invia un messaggio privato a Ciobix  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Da: napoli (NA)
Inviato: 05-02-2006 14:36  
Non cominciamo con le offese...

Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 05-02-2006 15:31  
non funzia, belinone

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 05-02-2006 15:39  
quote:
In data 2006-02-05 15:31, denisuccia scrive:
non funzia, belinone

bisogna copiare e incollare nella barra degli indirizzi.

io comunque non ho idea di cosa sia.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 05-02-2006 15:43  
Potrebbe essere una tra queste canzoni

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004303 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd