FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - Art Brut
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > Art Brut   
Autore Art Brut
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-01-2006 15:32  
Li consocete?Fanno fra un mesetto una tappa del loro tour qui a Roma, ne ho sentito oslo un paio di canzoni e mi paion bravi.
Qualcuno sa dir di più?

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 10-01-2006 15:44  
Io ne ho sentito parlare..se ben ricordo han pubblicato un solo disco(nel 2005),che dovrebbe intitolaris "Bang Bang Rock'n'roll".Come sonorità mi sembrano rock'n'roll classico, magari vicino al punk/garage.Comunque devo riascoltarli..per ora non mi hanno detto granchè;simpatici,orecchiabili..ma niente di più.
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
penny68

Reg.: 14 Nov 2005
Da: palermo (PA)
Inviato: 10-01-2006 22:02  
Niente di nuovo sotto il sole..starebbero meglio chiusi in garage...

Visualizza il profilo di penny68  Invia un messaggio privato a penny68    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003819 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd