Autore |
the king |
superman18
 Reg.: 26 Dic 2005 Messaggi: 3231 Da: trevignano (TV)
| Inviato: 02-01-2006 20:05 |
|
qui nnon ho visto nessun topic che parli di Elvis Presley, che è il mio cantante preferito e allora mi sono chiesto... ma sono l'unico ad avere questi gusti in fatto di musica???
_________________ Quando i giorni sono musica
fermiamoci a sentire.
Se sono muri salta di là
se sono amori abbracciali.
È un ballo che continua
in mille passi brevi. |
|
Janet13 ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005 Messaggi: 15804 Da: Cagliari (CA)
| Inviato: 02-01-2006 23:37 |
|
a me non dice niente...mi spiace! |
|
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 04-01-2006 18:37 |
|
|
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004 Messaggi: 11260 Da: Roma (RM)
| Inviato: 05-01-2006 11:55 |
|
quote: In data 2006-01-04 18:37, Deeproad scrive:
E' anche il mio artista preferito. Solo che non saprei da dove cominciare a parlarne.
|
Anche io ho lo stesso problema.
Ho ascoltato un paio delle sue canzoni(conosco molto bene Are you lonesome tonight ed un pò Without Love) grazie ai miei genitori che lo adorano ed erano dei suoi fans scatenati quando erano giovani e mi sono innamorata della sua voce dolcissima e molto sensuale.
Ma non saprei davvero che cosa aggiungere di lui e cosa dire(a parte il fatto che era di una bellezza e di un fascino sconvolgente), a parte il fatto che mi sarebbe piaciuto vedere una sua esibizione dal vivo.
_________________ tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...
|
|
Deeproad
| Inviato: 05-01-2006 13:59 |
|
quote: In data 2006-01-05 11:55, sgamp2003 scrive:
a parte il fatto che mi sarebbe piaciuto vedere una sua esibizione dal vivo.
|
Ti consiglio un DVD dal titolo ELVIS PRESLEY SHOW - SPECIAL EDITION, che tra l'altro si trova anche a meno di 9 euro. E' un film che riprende un'intera esibizione live di Elvis, a partire dalle prove fino al concerto vero e proprio. La qualità è eccezionale e le riprese davvero memorabili.
In alternativa esiste la special edition di ALOHA FROM HAWAII VIA SATELLITE, il primo concerto in assoluto della storia del rock ad essere stato trasmesso contemporaneamente in una cinquantina di paesi del mondo, con Elvis in splendida forma.
_________________ Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio. |
|
superman18
 Reg.: 26 Dic 2005 Messaggi: 3231 Da: trevignano (TV)
| Inviato: 05-01-2006 14:41 |
|
quote: In data 2006-01-05 13:59, Deeproad scrive:
quote: In data 2006-01-05 11:55, sgamp2003 scrive:
a parte il fatto che mi sarebbe piaciuto vedere una sua esibizione dal vivo.
|
Ti consiglio un DVD dal titolo ELVIS PRESLEY SHOW - SPECIAL EDITION, che tra l'altro si trova anche a meno di 9 euro. E' un film che riprende un'intera esibizione live di Elvis, a partire dalle prove fino al concerto vero e proprio. La qualità è eccezionale e le riprese davvero memorabili.
In alternativa esiste la special edition di ALOHA FROM HAWAII VIA SATELLITE, il primo concerto in assoluto della storia del rock ad essere stato trasmesso contemporaneamente in una cinquantina di paesi del mondo, con Elvis in splendida forma.
|
c'è l'ho anchio !!
tu intendi quello che mostra il suo ultimo concerto ad indianapolis nel '77??
e ho anche un po' di video di canzoni singole come "souspicious mind", "in the getto", "always on my mind", "tutti frutti", "hartbreak hotel", "jailhause rock", "haoud dog" e "boorning love" e in più un'altro concerto a rapid citty!!
_________________ Quando i giorni sono musica
fermiamoci a sentire.
Se sono muri salta di là
se sono amori abbracciali.
È un ballo che continua
in mille passi brevi. |
|
Deeproad
| Inviato: 05-01-2006 21:33 |
|
|