FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - the king
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > the king   
Autore the king
superman18

Reg.: 26 Dic 2005
Da: trevignano (TV)
Inviato: 02-01-2006 20:05  
qui nnon ho visto nessun topic che parli di Elvis Presley, che è il mio cantante preferito e allora mi sono chiesto... ma sono l'unico ad avere questi gusti in fatto di musica???
se sono amori abbracciali.
È un ballo che continua
in mille passi brevi.

Visualizza il profilo di superman18  Invia un messaggio privato a superman18  Vai al sito web di superman18     Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 02-01-2006 23:37  
a me non dice niente...mi spiace!

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 04-01-2006 18:37  
E' anche il mio artista preferito. Solo che non saprei da dove cominciare a parlarne.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-01-2006 11:55  
quote:
In data 2006-01-04 18:37, Deeproad scrive:
E' anche il mio artista preferito. Solo che non saprei da dove cominciare a parlarne.

Anche io ho lo stesso problema.
Ho ascoltato un paio delle sue canzoni(conosco molto bene Are you lonesome tonight ed un pò Without Love) grazie ai miei genitori che lo adorano ed erano dei suoi fans scatenati quando erano giovani e mi sono innamorata della sua voce dolcissima e molto sensuale.
Ma non saprei davvero che cosa aggiungere di lui e cosa dire(a parte il fatto che era di una bellezza e di un fascino sconvolgente), a parte il fatto che mi sarebbe piaciuto vedere una sua esibizione dal vivo.

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 05-01-2006 13:59  
quote:
In data 2006-01-05 11:55, sgamp2003 scrive:
a parte il fatto che mi sarebbe piaciuto vedere una sua esibizione dal vivo.

Ti consiglio un DVD dal titolo ELVIS PRESLEY SHOW - SPECIAL EDITION, che tra l'altro si trova anche a meno di 9 euro. E' un film che riprende un'intera esibizione live di Elvis, a partire dalle prove fino al concerto vero e proprio. La qualità è eccezionale e le riprese davvero memorabili.
In alternativa esiste la special edition di ALOHA FROM HAWAII VIA SATELLITE, il primo concerto in assoluto della storia del rock ad essere stato trasmesso contemporaneamente in una cinquantina di paesi del mondo, con Elvis in splendida forma.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
superman18

Reg.: 26 Dic 2005
Da: trevignano (TV)
Inviato: 05-01-2006 14:41  
quote:
In data 2006-01-05 13:59, Deeproad scrive:
quote:
In data 2006-01-05 11:55, sgamp2003 scrive:
a parte il fatto che mi sarebbe piaciuto vedere una sua esibizione dal vivo.

Ti consiglio un DVD dal titolo ELVIS PRESLEY SHOW - SPECIAL EDITION, che tra l'altro si trova anche a meno di 9 euro. E' un film che riprende un'intera esibizione live di Elvis, a partire dalle prove fino al concerto vero e proprio. La qualità è eccezionale e le riprese davvero memorabili.
In alternativa esiste la special edition di ALOHA FROM HAWAII VIA SATELLITE, il primo concerto in assoluto della storia del rock ad essere stato trasmesso contemporaneamente in una cinquantina di paesi del mondo, con Elvis in splendida forma.

c'è l'ho anchio !!
tu intendi quello che mostra il suo ultimo concerto ad indianapolis nel '77??
e ho anche un po' di video di canzoni singole come "souspicious mind", "in the getto", "always on my mind", "tutti frutti", "hartbreak hotel", "jailhause rock", "haoud dog" e "boorning love" e in più un'altro concerto a rapid citty!!
se sono amori abbracciali.
È un ballo che continua
in mille passi brevi.

Visualizza il profilo di superman18  Invia un messaggio privato a superman18  Vai al sito web di superman18     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 05-01-2006 21:33  
quote:
In data 2006-01-05 14:41, superman18 scrive:
tu intendi quello che mostra il suo ultimo concerto ad indianapolis nel '77??

No, parlo del video "That's the way it is", che riprende un concerto del 1970.

0.013734 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd