Autore |
thrash tedesco |
Michele87
 Reg.: 20 Mar 2005 Messaggi: 320 Da: Porto viro (RO)
| Inviato: 22-10-2005 17:17 |
|
che dire... metallica, slayer, pantera, megadeth, ecc.... hanno fatto la storia del thrash...influenzando così parecchi gruppi tedeschi che si sono buttati in questo genere... non ne è venuto fuori un disastro (anke perchè le canzoni le cantano in inglese) gruppi come destruction, sodom e dew scented sono di tutto rispetto... l'unica cosa è che non sono molto conosciuti... qualcuno di voi li conosce???
_________________ Quello che cerchi è qui...
Il mio forum |
|
Davil89
 Reg.: 29 Dic 2003 Messaggi: 6581 Da: Soliera (MO)
| Inviato: 22-10-2005 17:46 |
|
tra quelli conosco i destruction. come thrash tedesco consiglio caldamente i Kreator, grandiosi
_________________ "Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso" |
|
Michele87
 Reg.: 20 Mar 2005 Messaggi: 320 Da: Porto viro (RO)
| Inviato: 27-10-2005 19:16 |
|
meno male ci 6 tu... altrimenti non mi risp nessuno... bisogna essere appassionati di questo genere...ci farò un pensierino sui kreator
_________________ Quello che cerchi è qui...
Il mio forum |
|
DottorDio
 Reg.: 12 Lug 2004 Messaggi: 7645 Da: Abbadia S.S. (SI)
| Inviato: 01-11-2005 10:38 |
|
I Destruction sono superbi...anche ultimamente che sono tornati alla ribalta con dischi come Antichrist assolutamente ottimi!
Poi anche se non sono Thrash ci sono i Blind Guardian, gli Accept, i Rage (e sottolineo i Rage) che sono tedeschi...oltre a essere
_________________ Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega
Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout! |
|
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 02-11-2005 22:00 |
|
|
projector

Reg.: 15 Nov 2004 Messaggi: 532 Da: Teramo (TE)
| Inviato: 04-11-2005 22:18 |
|
visto che c'eri potevi aprire un topic sul thrash, datosi che mi pare non esista...
beh che dire negli anni 80 così come oggi quando si parla di thrash made in Germany vengono subito in mente 3 nomi
Kreator
Sodom
Destruction
i Kreator sono un gruppo fondamentale x il genere, ma anche e soprattutto x l'influenza che hanno avuto su molti gruppi death e black, anche se loro stessi partivano da un suono molto simile a quello degli Slayer. Un evoluzione particolare, strana, da molti non condivisa, prima contaminazioni industrial, poi gothic, salvo poi tornare con gli ultimi 2 album a spaccare di brutto! Di notevole rilievo anche i Sodom, ossessionati da Motrhead e Venom, autori di quel capolavoro che è Agent Orange nel 1989.
discografia consigliata
Kreator - Pleasure to kill
Sodom - Agent Orange
Destruction - Eternal Devastation
Kreator - Extreme Aggression
Sodom - M-16
Destruction - The Antichrist
Kreator - Violent revolution
|
|