Autore |
Aiuto genere musicale |
Dodolino
 Reg.: 10 Nov 2002 Messaggi: 3036 Da: Arezzo (AR)
| Inviato: 21-09-2005 20:26 |
|
Adoro il tipo di musica che fanno i Portishead e Massive attack....altri gruppi "similari"? sbizzarritevi!!
_________________ Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze |
|
royearle ex "meskal"
 Reg.: 06 Mag 2005 Messaggi: 6294 Da: napoli (NA)
| Inviato: 21-09-2005 20:38 |
|
Il trip-hop? Beh, c'è Tricky, alcune cose degli Almamegretta... |
|
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 21-09-2005 20:38 |
|
Dovrebbe essere musica pop/elettronica.
In questo sito sono elencati gli artisti che si avvicinano di più a loro.
Basta scrivere il nome del gruppo nella finestra di ricerca... ti da un po' di info e una lista di similar artists.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.
[ Questo messaggio è stato modificato da: lolly19 il 21-09-2005 alle 20:40 ] |
|
theguest
 Reg.: 13 Apr 2005 Messaggi: 1189 Da: etere (es)
| Inviato: 21-09-2005 21:01 |
|
i magnifici Lamb; i primi Morcheba(l'album d'esordio per intenderci); qualcosa di Bjork nei primi album; il genietto Goldie; Basement jax anche se si avvicinano un pò di più all' elettro-dance e poi non mi ricordo più, dovrei dare un'occhiata alla pila dei cd!
_________________ solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. |
|
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 21-09-2005 22:18 |
|
quote: In data 2005-09-21 21:01, theguest scrive:
i magnifici Lamb; i primi Morcheba(l'album d'esordio per intenderci); qualcosa di Bjork nei primi album; il genietto Goldie; Basement jax anche se si avvicinano un pò di più all' elettro-dance e poi non mi ricordo più, dovrei dare un'occhiata alla pila dei cd!
|
Ma i Morcheeba non fanno Chill Out? E poi secondo me il primo loro album è il meno bello.
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004 Messaggi: 5818 Da: firenze (FI)
| Inviato: 21-09-2005 22:34 |
|
Bjork, sì, molte cose sì.
_________________ - In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità |
|
Julian
 Reg.: 27 Gen 2003 Messaggi: 6177 Da: Erbusco (BS)
| Inviato: 22-09-2005 10:35 |
|
In genere si parla di trip-hop.Io conosco qualcosina di Skylab,Tricky,Roni Size,Lamb e Morcheeba.Non amo il genere più di tanto..però "Dummy" dei Portishead e "Mezzanine" dei Massive Attack sono due capolavori.
_________________ Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale. |
|
Dodolino
 Reg.: 10 Nov 2002 Messaggi: 3036 Da: Arezzo (AR)
| Inviato: 22-09-2005 20:15 |
|
quote: In data 2005-09-22 10:35, Julian scrive:
In genere si parla di trip-hop.Io conosco qualcosina di Skylab,Tricky,Roni Size,Lamb e Morcheeba.Non amo il genere più di tanto..però "Dummy" dei Portishead e "Mezzanine" dei Massive Attack sono due capolavori.
|
come al solito Lolly è un Angelo ke non mi merito .....e a te ti quoto....sono anke i miei album preferiti....xò dei Massive attack t consiglio anche il loro ultimo album"Danny the dog"ke poi è la soundtrack dell'omonimo film!
_________________ Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze |
|