FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - Aria sulla quarta corda .J.S.Bach
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > Aria sulla quarta corda .J.S.Bach   
Autore Aria sulla quarta corda .J.S.Bach
AnnaMarla

Reg.: 16 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 06-08-2002 10:37  
Ricordate la musica della sigla di Quark?
Beh...avere presente quel remake fatto da qualche guppo Hip Hop o R&B...tipo Down Low o cose del genere?
Insomma sto cercando questa canzone...se qualcuno avesse capito di che sto parlando e potesse aiutarmi ...gliene sarei grata!

Visualizza il profilo di AnnaMarla  Invia un messaggio privato a AnnaMarla    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-08-2002 10:50  
io mi ricordo una versione degli swingle singers degli anni '60. ma non penso che ti riferisca a questa.

Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
AnnaMarla

Inviato: 08-08-2002 10:04  
Non credo sia quella...ripeto è un gruppo molto vicino ai down low...davvero è diventato impossibile scoprirlo!!!
Grazie lo stesso!

Visualizza il profilo di AnnaMarla  Invia un messaggio privato a AnnaMarla    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 08-08-2002 12:44  
DOVREBBE ESSERE
EVERYTHINGS GONNA BE ALRIGHT DEGLI SWEETBOX
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
AnnaMarla

Inviato: 12-08-2002 13:54  
Grazie mille ..si sono proprio loro..FINALMENTE!
Mi hai fatto un piacere immenso..renderò felice una persona a me cara con questa notizia!

sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 12-08-2002 14:01  
quote:
In data 2002-08-12 13:54, AnnaMarla scrive:
Grazie mille ..si sono proprio loro..FINALMENTE!
Mi hai fatto un piacere immenso..renderò felice una persona a me cara con questa notizia!

FIGURATI, SE HAI BISOGNO DI ALTRO MI TROVI QUI, POI NON POTEVO NON AIUTARE UNA SICILIANA COME ME, ANCHE SE CATANESE.
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 12-07-2004 21:15  
Sicuramente qualcuno la conoscerà, è molto recente: ha le note della sigla di Quark, solo riviste e più ritmate. E il ritornello fa "Everything is gonna be allright, everything is gonna be OK...."

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 12-07-2004 21:40  
Il titolo della canzone è "Everything's Gonna Be Alright"... Gli interpreti di questa song, risalente al 1998, sono gli Sweetbox...

Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 12-07-2004 21:44  
Non potevi essere più precisa..... thanks,,,!

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 12-07-2004 21:48  
quote:
In data 2004-07-12 21:44, SolidSnake scrive:
Non potevi essere più precisa..... thanks,,,!

You're Welcome, è sempre un piacere aiutare gli amici...

Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 12-07-2004 22:59  
...ma dove le trovi Randy queste risposte lo sa solo Dio!....

[anthares]

Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
Amistad

Reg.: 27 Ago 2004
Da: Viterbo (VT)
Inviato: 06-09-2004 10:00  
confermo,la canzone è degli Sweetbox.

Visualizza il profilo di Amistad  Invia un messaggio privato a Amistad  Email Amistad     Rispondi riportando il messaggio originario

0.120016 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: