FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - Enya
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > Enya   
Autore Enya
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-08-2005 23:40  
Che ne pensate della bravissima cantante irlandese e delle sue bellissime canzoni?
Personalmente mi piace moltissimo, soprtutto per quella sua voce angelica e per la melodia e musicalità delle sue canzoni.
E' davvero molto brava.

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Onceupon

Reg.: 26 Gen 2005
Da: napoli (NA)
Inviato: 09-08-2005 00:24  
adoro "Orinoco Flow"..

Visualizza il profilo di Onceupon  Invia un messaggio privato a Onceupon  Email Onceupon    Rispondi riportando il messaggio originario
martha72

Reg.: 08 Ago 2005
Da: san lorenzo isontino (GO)
Inviato: 09-08-2005 12:02  
Riesce ad annoiarmi, peccato, era partita bene
con Orinoco flow.

Visualizza il profilo di martha72  Invia un messaggio privato a martha72    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 09-08-2005 14:49  
E' fantastica.

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Cronenberg

Reg.: 02 Dic 2003
Da: GENOVA (GE)
Inviato: 09-08-2005 17:51  
La adoro specialmente per la capacità di coniugare alle sonorità celtiche la sua voce melodica. Non è semplice oggi trovare artiste come lei.

René Descartes

Visualizza il profilo di Cronenberg  Invia un messaggio privato a Cronenberg  Email Cronenberg  Vai al sito web di Cronenberg     Rispondi riportando il messaggio originario
hal9000

Reg.: 13 Set 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 09-08-2005 18:23  
io ho solo Shepherd moons e mi piace molto

Visualizza il profilo di hal9000  Invia un messaggio privato a hal9000    Rispondi riportando il messaggio originario
Igraine

Reg.: 15 Nov 2006
Da: Cremona (CR)
Inviato: 15-11-2006 21:22  
Ho tutti i suoi cd e mi piace davvero tantissimo. Le mie canzoni preferite sono Only time, May it be, China roses e Paint the sky wih stars ma sono tutte belle.
Forse l'unico album che ascolto meno degli altri è "Amarantine", il meno riuscito fin'ora (secondo me).

SCELTI DALLE TENEBRE

Visualizza il profilo di Igraine  Invia un messaggio privato a Igraine    Rispondi riportando il messaggio originario
Lullaby
ex "ComaWhite"

Reg.: 03 Lug 2004
Da: siena (SI)
Inviato: 18-11-2006 16:47  
concordo in pieno con "Paint The Sky With Stars" ma aggiungo anche: "A Day Without Raind", "Only if.." ed anche "The Council of Elrond" dalla colonna sonora del Signore degli Anelli

Visualizza il profilo di Lullaby  Invia un messaggio privato a Lullaby     Rispondi riportando il messaggio originario
EtaBeta

Reg.: 11 Nov 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-11-2006 19:26  
Perchè: "Boadicea"? L'hanno pure usata i Fugees come base per "Ready or not" ed era nella colonna sonora di "sleepwalkers"...
La adoro, però c'è molta gente che non la sopporta: mia sorella la chiamava "nenia"!

"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin

You better let somebody love you
before it's too late

Visualizza il profilo di EtaBeta  Invia un messaggio privato a EtaBeta     Rispondi riportando il messaggio originario
Lullaby
ex "ComaWhite"

Reg.: 03 Lug 2004
Da: siena (SI)
Inviato: 21-11-2006 22:38  
quote:
In data 2006-11-21 19:26, EtaBeta scrive:
Perchè: "Boadicea"? L'hanno pure usata i Fugees come base per "Ready or not" ed era nella colonna sonora di "sleepwalkers"...

giustissimo...questo mi era sfuggito!

Visualizza il profilo di Lullaby  Invia un messaggio privato a Lullaby     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 23-11-2006 16:51  
quote:
In data 2005-08-09 12:02, martha72 scrive:
Riesce ad annoiarmi, peccato, era partita bene
con Orinoco flow.

Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Mayapan

Reg.: 17 Nov 2006
Da: milano (MI)
Inviato: 06-01-2007 12:53  
Ha una voce rilassante. Non la conosco tanto, ma quello che ho ascoltato di lei mi piace molto

[ Questo messaggio è stato modificato da: Mayapan il 06-01-2007 alle 12:57 ]

Visualizza il profilo di Mayapan  Invia un messaggio privato a Mayapan    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005670 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.