FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - Pink Floyd al Live 8
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > Pink Floyd al Live 8   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Pink Floyd al Live 8
Metropolis

Reg.: 12 Mar 2003
Da: Monopoli (BA)
Inviato: 03-07-2005 12:20  
Non so se la portata epocale dell'evento è stata realmente percepita, l'EVENTO nell'EVENTO del Live 8 si potrebbe dire, i Pink Floyd di nuovo insieme dopo 22 anni...a stento ho trattenuto le lacrime...
Gilmour (lo stile della sobrietà: maglietta nera e jeans e Strato nera da paura...che mito...)e Waters mi sono parsi in una forma strepitosa e l'abbraccio finale, sebbene forse di circostanza, m'ha fatto sperare in un nuovo ritorno...incrociamo le dita...
Che ne pensate della loro performance?

Visualizza il profilo di Metropolis  Invia un messaggio privato a Metropolis  Email Metropolis    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Da: napoli (NA)
Inviato: 03-07-2005 12:24  
Tra le peggiori dell'intera manifestazione.

Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
Metropolis

Inviato: 03-07-2005 13:17  
quote:
In data 2005-07-03 12:24, meskal scrive:

COSA?!?!

Visualizza il profilo di Metropolis  Invia un messaggio privato a Metropolis  Email Metropolis    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 03-07-2005 20:50  
Almeno ci sarà Angelina Jolie.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Inviato: 04-07-2005 12:36  
quote:
In data 2005-07-03 13:17, Metropolis scrive:
quote:

COSA?!?!

Hai ragione, me la sono rivista la loro esibizione e non è stata affatto male. Anche se le tensioni tra loro era evidente che non fossero superate, sugli ultimi 2 pezzi si sono abbastanza sciolti.

Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
flamestar

Reg.: 02 Feb 2005
Da: prato (PO)
Inviato: 04-07-2005 13:06  
io me li sono persi purtroppo!!

Visualizza il profilo di flamestar  Invia un messaggio privato a flamestar    Rispondi riportando il messaggio originario
theguest

Reg.: 13 Apr 2005
Da: etere (es)
Inviato: 04-07-2005 13:15  
quote:

non all'altezza dei pink floyd sicuramente, ma mentre eseguivano comfortably numb avevo comunque i brividi sulla schiena. comporre una canzone del genere è pura magia e credo che il loro concerto sarà l'unico momento di quella specie di baraccone del live8 a rimanere veramente nella storia della musica...
l'abbraccio alla fine è stato un pò di circostanza. Gilmour sembrava non avere proprio voglia di abbracciare il povero Waters che dal canto suo sembrava invece tutto contento...

Visualizza il profilo di theguest  Invia un messaggio privato a theguest     Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Inviato: 04-07-2005 13:25  
No, secondo me ci sono state performance di ottimo livello, poco prima gli Who avevano fatto sfracelli...

Metropolis

Inviato: 04-07-2005 14:06  
Se avete visto (e ascoltato) Pulse o The Delicate Sound of Thunder sapete sicuramente quanto perfezionismo ci sia da parte loro per gli arrangiamenti, cosa che in un megaconcerto come quello del Live 8 non si poteva assolutamente pretendere. Vederli di nuovo insieme, loro, icone indiscusse del rock, mi ha fatto fare una riflessione forse eccessiva: secondo me loro, quasi per obbligo morale nei confronti dei ragazzi della mia generazione, devono riunirsi ed organizzare un ultimo megatour mondiale. Ripeto, so che può suonare come una sparata da invasato ma chi come me li ha amati e continua a farlo forse può capirmi.

denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 04-07-2005 23:53  
Il tempo passa per tutti, per suonare bene un gruppo deve essere affiatato, altrimenti si tratta di bravi solisti, e non di un grande gruppo, quale è stato quello dei Pink Floyd!
Mio padre è rimasto comunque lobotomizzato con tanto di bava che usciva dalla bocca...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Metropolis

Inviato: 05-07-2005 10:51  
quote:
In data 2005-07-04 23:53, denisuccia scrive:
Il tempo passa per tutti, per suonare bene un gruppo deve essere affiatato, altrimenti si tratta di bravi solisti, e non di un grande gruppo, quale è stato quello dei Pink Floyd!
Mio padre è rimasto comunque lobotomizzato con tanto di bava che usciva dalla bocca...

Santo cielo! Sono tuo padre?!?!

Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 05-07-2005 12:14  
quote:
In data 2005-07-05 10:51, Metropolis scrive:

oppure suo padre è mio fratello

Mi sogno di notte un ritorno dei pink floyd, ma sono altresì convinta che sia impossibile, da quello che si vedeva c'era freddezza fra di loro, inoltre dubito che possano ritornare ai livelli di un tempo.

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
Metropolis

Inviato: 05-07-2005 12:38  
quote:
In data 2005-07-05 12:14, Ladyanne scrive:
quote:
In data 2005-07-05 10:51, Metropolis scrive:

oppure suo padre è mio fratello

Mi sogno di notte un ritorno dei pink floyd, ma sono altresì convinta che sia impossibile, da quello che si vedeva c'era freddezza fra di loro, inoltre dubito che possano ritornare ai livelli di un tempo.

Beh, non so, ma Mason alla batteria sembrava gasato, emozionato per l'evento...
Secondo me dovremmo cominciare a rompergli i cogl**** sul sito ufficiale...

denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 05-07-2005 22:50  
denisuccia, figlia di Metropolis, nipote di Ladyanne

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
hal9000

Reg.: 13 Set 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 05-07-2005 23:14  
io me lo sono perso cosa hanno suonato a parte Money?

Visualizza il profilo di hal9000  Invia un messaggio privato a hal9000    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.123870 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd