FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - Nine Inch Nails
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > Nine Inch Nails   
Autore Nine Inch Nails
VictimDown

Reg.: 15 Gen 2005
Da: Sant'Antonino (TO)
Inviato: 14-05-2005 16:19  
Mi sembra strano che nessuno abbia aperto una discussione su questo grandissimo gruppo capitanato dal mitico Trent Reznor, genio musicale, mentore dei Marilyn Manson e creatore tra l'altro della colonna sonora di numerosi film e videogiochi fra cui spiccano Quake e Natural Born Killers.
I NIN sono stati coloro che hanno riportato in auge un genere, l'Industrial, che pareva morto con i suoi creatori:i Ministry. I Nine Inch Nails sono considerati tutt'ora uno fra i progetti più ambiziosi e riusciti degli anni Novanta, culminato con l'uscita nel 1994, a un mese dal suicidio di Kurt Cobain, con l'uscita del capolavoro indiscusso chiamato The Downward Spiral, capace di vendere più di 5 milioni di copie nella sola America.
Quest'anno sono fortunatamente tornati nei negozi di tutto il mondo grazie all'uscita dell'album With Teeth, che ci ha fatto ricordare che il Genio del male è ancora tra noi.
Se c'è qualcuno che li conosce mi dica i proprio parere su questi, a mio parere straordinari musicisti.

Visualizza il profilo di VictimDown  Invia un messaggio privato a VictimDown    Rispondi riportando il messaggio originario
VincVega

Reg.: 15 Dic 2003
Da: Rimini (RN)
Inviato: 14-05-2005 18:03  
Reznor è un grande, l'unica cosa sbagliata che ha fatto è lanciare quel fenomeno da baraccone di Manson... I NIN sono una delle poche band industrial con i controcazzi, stupendi "The Download Spiral" e "The Fragile"; l'ultimo "With Teeth" è un buon disco ma non ai livelli dei due precedenti...

Visualizza il profilo di VincVega  Invia un messaggio privato a VincVega    Rispondi riportando il messaggio originario
VictimDown

Inviato: 14-05-2005 18:42  
Sono contento che il gruppo di Reznor piaccia a qualcuno.
Complimenti per l'avatar VincVega, i System Of A Down sono i migliori.

Visualizza il profilo di VictimDown  Invia un messaggio privato a VictimDown    Rispondi riportando il messaggio originario
VincVega

Reg.: 15 Dic 2003
Da: Rimini (RN)
Inviato: 14-05-2005 20:30  
Con il tuo avatar non è che te la sei presa per quello che ho detto su Manson, ma dopotutto i NIN nell'industrial non hanno rivali, ma Manson & company ultimamente (perchè inizialmente non erano male) si sono venduti di brutto alla dea MTV... eeeh i soldi fanno gola a molti, ma non a Reznor...

Visualizza il profilo di VincVega  Invia un messaggio privato a VincVega    Rispondi riportando il messaggio originario
VictimDown

Inviato: 15-05-2005 10:18  
Non me la sono presa per la tua critica negativa verso gli ultimi album di Marilyn Manson, che anche secondo me sono inferiori ai primi e molto più commerciali, ma a mio parere comunque godibilissimi. Speriamo che il Reverendo torni su i suoi passi e sforni di nuovo un Cd tipo Antichrist Superstar.

0.003626 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.