FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - Ma cosa si sono bevuti ai David di Donatello ...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > Ma cosa si sono bevuti ai David di Donatello ...   
Autore Ma cosa si sono bevuti ai David di Donatello ...
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 02-05-2005 23:25  
... buttando l'occhio ai vari premi ho visto la categoria come Miglior Canzone Originale.
Ho visto che erano in lizza queste canzoni.

1)“Christmas in love” da Christmas in love
2)“Fame chimica” da Fame chimica
3)“Gioia e rivoluzione” da Lavorare con lentezza
4)"Manuale d’amore" da Manuale d’amore
5)“Ma quando arrivano le ragazze?” da Ma quando arrivano le ragazze?

Ma mi chiedo come e' possibile che sia stata in lizza Gioia e Rivoluzione degli Afterhours quando cani e porci sanno che era uno dei pezzi piu' famosi degli Area di Demetrio Stratos.
Vabbe' che ormai la memoria storica si e' persa, ma che schifo perdio.
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 02-05-2005 23:46  
magari hanno un concetto ampio di originale... lo spero, almeno...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
LaDyVaMp

Reg.: 02 Mar 2005
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 03-05-2005 09:54  
io nn ho visto la serata, devo essere sincera, ma ieri sera ho guardato "mai dire lunedì" e oltre al fatto delle canzoni ... dare in mano una premiazione del genere a mike bongiorno e a laura corna

Visualizza il profilo di LaDyVaMp  Invia un messaggio privato a LaDyVaMp    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003597 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd