Autore |
Come si chiama questa canzone? |
utopia

Reg.: 29 Mag 2004 Messaggi: 14557 Da: Smaramaust (NA)
| Inviato: 31-03-2005 23:03 |
|
E' stata rappata sulla base di una canzone, non del tutto sconosciuta, inglese (o americana, ma cmq non conosco il titolo) e non sono mai riuscita a capire quale fosse il suo nome! Ne registrai un pezzetto dalla radio, e fa così:
"...Cosa c'è? Di parlare, adesso non mi va: sto riflettendo! Oppure sto impazzendo... Fatto sta ke qualcosa dentro sta cambiando, forse io sto solo crescendo. A casa la storia e' sempre uguale: solito fine, stesso copione, ma nessuno sa il finale. E mentre giro con la macchina come un'icona, mi appare come una visione: quella persona. Ci giro al largo, voglio evitarla, mi da' una sensazione strana, non so spiegarla: eravamo tanto amici fino a poco tempo fa e adesso a malapena ci diciamo 'come va? cosa hai fatto? e che farai?' Ci guardiamo dentro agli occhi, vorrei dirti 'come stai?'..Lo sai? Non mi sembri sincera, lo giuro... Io rifarei tutto daccapo. Ma non rinnego pero'; e' stato bello percio'..."
RIT
"Io ti ricordo e ti ricordero' come la cosa piu' importante che non ho"
_________________ Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!
Happiness only real when shared. |
|
Michele87
 Reg.: 20 Mar 2005 Messaggi: 320 Da: Porto viro (RO)
| Inviato: 01-04-2005 19:16 |
|
mi piacerebbe molto risponderti ma non lo so proprio... |
|
utopia

Reg.: 29 Mag 2004 Messaggi: 14557 Da: Smaramaust (NA)
| Inviato: 02-04-2005 00:43 |
|
Peccato: quando ho visto ke c'era una risposta pensavo ke qlc mi avesse dato il titolo. ma fa nulla, grazie lo stesso!
_________________ Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!
Happiness only real when shared. |
|
Deeproad
 Reg.: 08 Lug 2002 Messaggi: 25368 Da: Capocity (CA)
| Inviato: 02-04-2005 00:54 |
|
|
Julian
 Reg.: 27 Gen 2003 Messaggi: 6177 Da: Erbusco (BS)
| Inviato: 02-04-2005 09:42 |
|
Ma che le canzoni si "chiamano"??
_________________ Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale. |
|