FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - mi aiutate a sapere di chi è questa canzone???
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > mi aiutate a sapere di chi è questa canzone???   
Autore mi aiutate a sapere di chi è questa canzone???
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Da: turi (BA)
Inviato: 28-02-2005 15:05  
vorrei scrivere qualcosa che,
che ti dica che sto pensando a te!
e tu dove sei se non sei con me?
ma l'amore cos'è?è pensare a te!
e vieni a casa mia, quando vuoi,
dormirai con me, solo se vorrai!
RIT
NON TI VOGLIO FERMARE, IO TI LASCERò ANDARE,C'è SEMPRE UNA PARTENZA, STAI CON ME O STAI SENZA, PERCHè CREDO CHE AMARE SIA LASCIAR LIBERI DI FARE, STAI CON ME O SENZA ME, STAI CON ME!
vorrei vivere con te , anche solo un giorno dai!mi basterebbe sai!che meraviglia sei, anche per uno come che scappa con ogni storia che lega le caviglie(?)
RIT

ringrazio anticipatamente chi sarà così generoso da aiutarmi!!!

Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
Ddarko

Reg.: 11 Feb 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 28-02-2005 15:07  
"Non ti voglio fermare" di Mauro Di Maggio, che Vanessa Carlton ha plagiato nella parte di pianoforte

[ Questo messaggio è stato modificato da: Ddarko il 28-02-2005 alle 15:07 ]

Visualizza il profilo di Ddarko  Invia un messaggio privato a Ddarko    Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Da: turi (BA)
Inviato: 28-02-2005 15:33  
grazie mille!!!ma questo mauro di maggio che altre canzoni ha fatto....perchè non lo conosco proprio e anche questa canzone lh'ho sentita per puro caso!!!
grazie ancora!!!

Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 28-02-2005 15:53  
wow!!!! non pensavo esistesse una cosa del genere, ma ecco qui!

comunque esiste un potente mezzo, dicesi google, scrivendo una paroletta nella barra giusta esce fuori tutto un mondo: ah il web

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
Ddarko

Reg.: 11 Feb 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 28-02-2005 16:04  
Non che sia un fan sfegatato di Mauro Di Maggio, ma ti posso dire che partecipò giovanissimo a Sanremo e tre-quattro annetti fa ha fatto un'altra canzone carina, intitolata "Il tempo va"

Visualizza il profilo di Ddarko  Invia un messaggio privato a Ddarko    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 28-02-2005 16:07  
ma infatti non è uno sconosciuto, almeno alla radio qui dalle mie parti lo si sente spesso, sebbene nei suoi testi parli comunque d'amore, non sono affatto brutti, per la musica immagino che dipenda dai gusti.

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004627 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd