Autore |
Dj Francesco vs Neffa |
DottorDio
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 12 Lug 2004 Messaggi: 7645 Da: Abbadia S.S. (SI)
| Inviato: 25-02-2005 19:05 |
|
Visto che mancano i topic su questi due pezzi da novanta ho deciso di farne uno per tutti e due: quali dei due fa più ?
è dura, ma direi Dj Francesco, anche se Neffa mi tenta molto!
E voi che ne pensate?
_________________ Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega
Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout! |
|
Ladyanne ex "ladyann2"
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 02 Lug 2004 Messaggi: 8834 Da: vicenza (VI)
| Inviato: 25-02-2005 19:13 |
|
della serie "preferisco l'aids o la peste bubbonica?"
_________________ Tzè |
|
DottorDio
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 12 Lug 2004 Messaggi: 7645 Da: Abbadia S.S. (SI)
| Inviato: 25-02-2005 19:18 |
|
|
Julian
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 27 Gen 2003 Messaggi: 6177 Da: Erbusco (BS)
| Inviato: 25-02-2005 20:14 |
|
Dovendo scegliere...dico Neffa.Dj Fra secondo me è il peggio del peggio.
_________________ Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale. |
|
Buttercup
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 08 Gen 2005 Messaggi: 5694 Da: Nova (MI)
| Inviato: 25-02-2005 20:35 |
|
Direi chè è peggio dj francesco. Almeno Neffa Fuffa si è fatto la gavetta per arrivare a far schifo dov'è arrivato, ha fatto molte serate anche con Dario Bandiera a Roma prima di diventar famoso...
Invece dj Francesco è proprio uno stronzo, un trentenne figlio di papà miliardario che un giorno si è svegliato e ha deciso di fare il cantante! E grazie alle conoscenze che ha il famoso papà è arrivato molto lontano, addirittura all'isola dei famosi.
E anche mettendo in parallelo i pezzi, Neffa almeno prova a far qualcosa...mentre provate ad ascoltare con cognizione di causa "il capitan Uncino" o "salta"....roba che nemmeno nei più sgangherati villaggi vacanze.... |
|
TesPatton
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 09 Giu 2004 Messaggi: 7745 Da: Pn (PN)
| Inviato: 25-02-2005 23:34 |
|
Dei due preferisco Neffa...Il "primo" Neffa, non quello di adesso.
DJ Francesco oltre a trovargli l'aggettivo "ameba" e lo svangamento di palle non mi viene in mente altro. |
|
neverland
![](/forum/images/star_05a.gif) Reg.: 16 Feb 2005 Messaggi: 719 Da: Varallo (VC)
| Inviato: 26-02-2005 10:13 |
|
oddio che domanda difficile!tenendo conto che ogni volta che li sento spengo la radio o cambio canale non saprei chi scegliere....è dura, forse Dj Francesco xkè Neffa proprio non lo posso sentire!
_________________ non mi dispiace che quello stronzo sia morto. Mi dispiace solo che l'abbia ucciso tu e non io! |
|
Lollina ex "lolly19"
![](/forum/images/star_06a.gif)
![](/forum/images/avatar/premio Oscar.gif) Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 26-02-2005 13:51 |
|
Tutte e due fanno proprio schifo, fa Dj Francesco fa proprio cagare
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
anto82
![](/forum/images/star_03a.gif) Reg.: 21 Ott 2002 Messaggi: 68 Da: treviglio (BG)
| Inviato: 27-02-2005 17:31 |
|
Neffa paragonato ad un coglione???
Se non sapete un cazzo non parlate...
Almeno lo sapete che Neffa è stato un grandissimo rapper?? è un pionere del'hip hop italiano, e tutt'ora è stilosissimo in tutto quello che fa...
|
|
Julian
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 27 Gen 2003 Messaggi: 6177 Da: Erbusco (BS)
| Inviato: 27-02-2005 17:36 |
|
A me non piace lhip-pop e neppure il tipo di canzone melodica in cui oggi Neffa tenta di cimentarsi.Però Neffa è un artista...cioè,fa cagare ma è un artista.Dj Francesco è un prodotto,dovrebbe ravvivare le serate dei villagi turistici e basta.E' improponibile da ogni punto di vista.
_________________ Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale. |
|
Lollina ex "lolly19"
![](/forum/images/star_06a.gif)
![](/forum/images/avatar/premio Oscar.gif) Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 27-02-2005 17:37 |
|
quote: In data 2005-02-27 17:31, anto82 scrive:
Almeno lo sapete che Neffa è stato un grandissimo rapper?? è un pionere del'hip hop italiano, e tutt'ora è stilosissimo in tutto quello che fa...
|
Personalmente lo ho giudicato dal punto di vista della musica... non penso che nessuno l'abbia giudicato un coglione... hanno solo detto che la sua musica è orribile (e concordo in pieno)
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
DottorDio
| Inviato: 27-02-2005 17:40 |
|
quote: In data 2005-02-27 17:31, anto82 scrive:
|
Considerando che il rap mi fa al quanto cagare non mi cambia più di tanto il mio modo di pensare su Neffa!
Cmq almeno Neffa si sforza di fare qualcosa di buono, ma il dj Francesco è un bluff e una merda
_________________ Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega
Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout! |
|
TesPatton
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 09 Giu 2004 Messaggi: 7745 Da: Pn (PN)
| Inviato: 27-02-2005 22:24 |
|
Per me DJ Francesco è una grande presa per il culo! |
|
ilaria78
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 09 Dic 2002 Messaggi: 5055 Da: latina (LT)
| Inviato: 28-02-2005 16:12 |
|
ma dj francesco non fa musica
come si fa a parlare di quella persona chiamandola musicista?
lui sta in tv e fa "successo" perchè è figlio di suo padre (sembra uno scioglilingua ) non certo per meriti artistici....
neffa coi messaggeri della dopa fece quella canzone meravigliosa com'è che si intitolava? quella che faceva : oggi non c'è sole intorno a meeeee... " ecc ecc
e sebbene alcune sue ultime canzoni non mi piacciano molto, bisogna ammettere che può stare nel panorama della musica italiana con molto più diritto di uno che canta "salta non ti fermare"
_________________ ...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere... |
|
follettina
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 21 Mar 2004 Messaggi: 18413 Da: pineto (TE)
| Inviato: 28-02-2005 16:24 |
|
o mio dio... che schifo...
diciamo che dj francesco è lì solo xkè è figlio di quello dei pooh, ma almeno neffa ha avuto un passato nell' hip hop italiano niente male... ma dopo che qualche anno fa è arrivato a fare una canzone come "la mia signorina" possiamo dire che è arrivato alla frutta...
neffa e i messaggeri della dopa AI LORO TEMPI spaccavano di brutto, ma ora potrebbe andare a san remo con dj francasco come base e le ragazzine dei gazzosa come cantanti princilali, in + qualche signora che dirige il coro un chiesa come direttrice musicale!!!