Autore |
MAROON 5 |
Sicilia
 Reg.: 03 Nov 2003 Messaggi: 1072 Da: bari (BA)
| Inviato: 14-02-2005 17:59 |
|
Sto ascoltando questo gruppo da ormai 2 mesi e ,stranamente come altri cd, 'songs about jane' ogni volta che lo sento mi sembra sempre + bello di prima, le canzoni hanno musicalità ,originalità non mi stanco mai di sentirle e risentirle........
voi che ne pensate....???
_________________ Non esiste una sola realtà... |
|
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 15-02-2005 14:07 |
|
Originalità??
A me sembrano così tutte uguali!
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
Chenowith
 Reg.: 20 Lug 2004 Messaggi: 115 Da: Milano (MI)
| Inviato: 16-02-2005 15:35 |
|
Scusami, ma io proprio non li sopporto...per 2 mesi di fila non facevano altro che trasmettere This love, poi quell'altra menata di She will be loved...scusami, ma mi nauseano abbastanza  |
|
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 16-02-2005 15:36 |
|
quote: In data 2005-02-16 15:35, Chenowith scrive:
Scusami, ma io proprio non li sopporto...per 2 mesi di fila non facevano altro che trasmettere This love, poi quell'altra menata di She will be loved...scusami, ma mi nauseano abbastanza
|
Riquoto...
e poi non hanno un minimo di originalità.
A me stufano tantissimo
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|