FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - Pierangelo Bertoli
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > Pierangelo Bertoli   
Autore Pierangelo Bertoli
mmorro

Reg.: 07 Feb 2005
Da: milano (MI)
Inviato: 07-02-2005 22:17  
Ciao a tutti
spero non sia un disturbo ma vorrei lasciare anche in questo forum musicale un messaggio per fare un pizzico di pubblicità ad un iniziativa in ricordo del cantante Pierangelo Bertoli.

A due anni dalla scomparsa di Pierangelo Bertoli l’eco della sue canzoni continua a risuonare tra i suoi ammiratori.
Da alcuni mesi è on line un sito internet con l'obiettivo di riunire i fans del cantante di Sassuolo.

Il sito è www.bertolifansclub.org, è senza scopo di lucro e prevede iscrizioni SIMBOLICHE E GRATUITE tramite una semplice email indicante nome cognome anno di nascita e città di residenza all'indirizzo iscrizioni@bertolifansclub.org.

Nato come sito "amatoriale" è diventato da alcune settimane sito ufficiale di Pierangelo Bertoli grazie al riconscimento della famiglia e alla partecipazione al fans club del figlio Alberto Bertoli e conta circa 120 iscritti. Il problema momentaneo è quello di non riuscire ad avere molto spazio per farci conoscere.

Lo scopo è quello di riunire tutti i fans di Pierangelo e di ricordare tutte le sue canzoni
Nel sito sono riunite tutte le informazioni e il materiale che man mano ,grazie a tutti gli iscritti viene trovato.

Il sito è on line dal 4 giugno dopo mesi di creazione e nasce da un'idea di un fans e dell'ultimo discografico di Pierangelo Andrea Rompianesi , ragazzo di Sassuolo deceduto nel 2003 .

Se in questo forum c'è qualche fans di Pierangelo o qualcuno che vuole conoscere la sua musica la sua storia e aiutarci a ricordarlo è invitato a visitare il sito.
Vi aspettiamo numerosi.

Saluti
Marco Morrone
Amministratore sito ufficiale Pierangelo Bertoli

Visualizza il profilo di mmorro  Invia un messaggio privato a mmorro  Vai al sito web di mmorro    Rispondi riportando il messaggio originario
Paolalla

Reg.: 30 Set 2004
Da: mendicino (CS)
Inviato: 08-02-2005 16:06  
mio padre lo amava
a me fa un pò di noia
però era senza dubbio molto bravo
visiterò

(Valentina)

[ Questo messaggio è stato modificato da: Paolalla il 08-02-2005 alle 16:07 ]

Visualizza il profilo di Paolalla  Invia un messaggio privato a Paolalla    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004125 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: