FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - Triste giornata oggi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > Triste giornata oggi   
Autore Triste giornata oggi
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Da: Parma (PR)
Inviato: 28-06-2002 20:31  
Oggi è morto John Entwistle, bassista degli Who, uno dei migliori di sempre, un grande.

Ci farà sentire la sua mancanza.
R.I.P. John

Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Da: Milano (MI)
Inviato: 28-06-2002 20:38  
noooooooooooooo....grandi WHO!!!
dopo i Beatles sono i miei preferiti al pari dei Queen!
W TOMMY!

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Da: ge (GE)
Inviato: 28-06-2002 21:39  
Il calamaro si dispiace , un'altra leggenda nel firmamento .

Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
page86

Reg.: 26 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-08-2004 20:14  
incredibili è il primo aggettivo che mi viene in mente dopo averli ascoltati. effettivamente li ho appena scperti, ma ho già fatto approfondite ricerche su di loro. gli who sono stati i protagonisti della rivoluzione mod continuata negli anni 60 e sono stati i portavoce della rivoluzione giovanile dell'epoca con l'inno my generation (che ho già recuperato con Tommy(insieme ad arthur dei kinks il primo concept della storia) e who's next(che contiene le sublimi baba o'reily e behind blue eyes)). il gruppo era composto dal genio intellettuale di pete townshend alla chitarra (il primo ad aver sfasciato una chitarra sul palco), roger daltrey alla voce (che riprende la moda lanciata da plant di cantare a torso nudo e infatti anche x la capigliatura s assomigliano abb), john entwistle al basso e il mio batterista preferito di sempre avendo scavalcato addirittura bonham, keith moon, celebre anche x i suoi abusi e le sue pazzie e morto x overdose di psicofarmacinel 1978(il suo rullante è da brividi, sentire x credere, frenetico, strabordante e incontrollabile).una cosa m ha lasciato sorpreso: nonostante la portata del gruppo in pochi s ricordano di loro. io fino a poco tempo fa non li avevo mai sentiti nominare...beh problema risolto...a voi

Visualizza il profilo di page86  Invia un messaggio privato a page86    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 26-08-2004 21:41  
Li conosco poco...so che con loro è iniziata
la follia distruttiva del pop-rock.Ho sentito qualche tempo fa una loro canzone
in Radio e non mi son dispiaciuti,ma è
troppo poco per giudicarli.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 26-08-2004 22:07  
Tanto ci sarebbe da dire sugli Who...

Forse la "rock band" per antonomasia.

Compositori e strumentisti eccelsi.

Hai citato "Tommy",ma che dire di "Quadrophenia"?E l'apoteosi di "Who's next?".E il "Live at Leeds".E ancora "Sell Out",ma anche l'esordio "The Who sings my Generation",del lontanissimo 1965.E quella voce così squillante,intensa e avvolgente,quella chitarra devastata e devastante,quel basso pulsante che per anni non ha avuto eguali,e la batteria di Keith Moon,così freneticamente fantasiosa e puntuale.Fondamentali per gli sviluppi di generi futuri come l'hard rock e il punk.Ma anche per il progressive.Per non parlare poi dei testi...leggendari.

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
keit84

Reg.: 28 Lug 2004
Da: Moncalieri (TO)
Inviato: 26-08-2004 22:17  
Io adoro "Behind blue eyes" (ma la cover dei Limp mi fa cagare...).Una curiosità: lo sapevate che la musica che c'è nella presentazione in tv di CSI Miami ("Whooo are you...uh..uh") è degli Who?

Visualizza il profilo di keit84  Invia un messaggio privato a keit84    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004333 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd