FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - Never too late
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > Never too late   
Autore Never too late
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 30-12-2004 01:42  
Poffarbacco, mi è successa una cosa alquanto curiosa e chiedo aiuto a qualcuno di voi.
Qualche settimana fa in un locale di Lisbona ho assistito ad un concertino dal vivo di un ragazzo portoghese (tra l'altro molto bravo) che propone pezzi di Ben Harper e Bob Marley.
Ha poi deciso di chiudere il concerto con una canzone di cui mi è sfuggito il nome dell'autore e il cui titolo dovrebbe essere "Never too late". Mi piacque davvero da morire e decisi di cercare su internet l'autore in base alle parole che mi ricordavo; nulla da fare.
Pochi giorni dopo l'ho sentita per radio e me la sono registrata; mi mancavano le prime parole ma comunque mi sono tirato giù le parole del testo. Tornato in Italia per le vacanze mi sono detto: adesso mi metto qui con calma con google e trovo l'autore. Incredibile ma vero, nemmeno con quasi tutte le parole del testo l'ho trovato.

Il testo è quello che ho incollato qui sotto. Qualcuno sa dirmi di chi è sta canzone?

...your worst friends because a worst friend is just a best friend that's done you wrong.
And don't fear the night time because the monsters know you're devine.
And don't fear the sunshine because everything is better in the summertime.
But it's never too late to start the day over it's never to late pick up the phone.
You know it's never too late to lay your head down on my shoulders
it's never too late just come on home.
Don't fear the water because you can swim inside you within your skin.
And don't fear your father because a father's just a boy without a friend.
And don't fear to walk slow don't be a horserace be a marathon.
And don't fear the long road because on the long road you got a long time to sing a simple song.
But it's never too late to start the day over it's never too late pick up the phone.
You know it's never too late to lay your head down on my shoulders
it's never too late just come on home.
Don't fear your teachers because if you listen you can hear music in a school bell.
And don't fear your preacher if you can't find heaven in a prison cell.
And don't fear your own self paying money to justify your worth.
And don't fear your family because you chose them along time before your birth.
But it's never too late to start the day over it's never too late pick up the phone.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Da: trento (TN)
Inviato: 30-12-2004 01:51  
mmmhhh....
è un pezzo blues?

Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 30-12-2004 02:01  
Unica canzone che ho sentito intitolata Never too late è quella che cantarono a saranno famosi che poi se non mi sbaglio fu cantata anche da qualche concorrente ad una pubblicità della tim/vodafone/wind (questo non me lo ricord)

e pensa .. tutto ciò perchè ti sei fatto sfuggire l'autore...
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
stevie

Reg.: 26 Feb 2004
Da: viterbo (RM)
Inviato: 30-12-2004 02:03  
La canta Michael Franti con gli Spearhead.

Va sul loro sito

www.spearheadvibrations.com

g'night.

Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 30-12-2004 02:04  
no, non è quella, ho controllato il testo.
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
stevie

Reg.: 26 Feb 2004
Da: viterbo (RM)
Inviato: 30-12-2004 02:15  
quote:
In data 2004-12-30 02:04, cosTruman scrive:
no, non è quella, ho controllato il testo.

ti dico di sì, stacci.

domani informati e mi darai ragione.

Mi butto fra le pezze, sono proprio arrivato.

Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004814 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: