FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - AIUTO!non so come trovare una canzone!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > AIUTO!non so come trovare una canzone!!!   
Autore AIUTO!non so come trovare una canzone!!!
Rhochan

Reg.: 27 Lug 2004
Da: Palermo (PA)
Inviato: 28-12-2004 20:46  
La notte di natale ho dormito da mio fratello, ed ho ascoltato una canzone stranissima!Shoccante!!
Non ricordo nč il titolo nč il nome di chi la canta!
ricordo che era parlata(in italiano, da un uomo abbastanza adulto), tutta parlata, e in sottofondo c'č un pezzo con la chitarra e basta.
Ricordo inoltre che diceva delle cose, su la guerra, i morti, ...

...ah!RICORDO CHE CONCLUDEVA con una cosa tipo: vendete queste cose per ottenere soldi, soldi, raccogliete tanti soldi, per comprare la vostra libertą, per comprare la vostra libertą.

AIUTOO!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Rhochan il 28-12-2004 alle 20:47 ]

Visualizza il profilo di Rhochan  Invia un messaggio privato a Rhochan  Vai al sito web di Rhochan     Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 28-12-2004 21:15  
hai provato a chiederlo a tuo fratello..?

[anthares]

Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
Rhochan

Reg.: 27 Lug 2004
Da: Palermo (PA)
Inviato: 28-12-2004 21:30  
ehehehe...mio fratello non abita con me..e chissą quando lo vedro o sentirņ!

Visualizza il profilo di Rhochan  Invia un messaggio privato a Rhochan  Vai al sito web di Rhochan     Rispondi riportando il messaggio originario

0.004351 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd