Autore |
"Who is it" Bjork |
SickGirl
Reg.: 06 Ago 2004 Messaggi: 723 Da: roma (RM)
| Inviato: 25-12-2004 23:25 |
|
Ho appena ricevuto in regalo il cd Medulla, veramente bello non c'è che dire!
Ero rimasta affascinata dal video di "Who is it" (a proposito chi è il regista??) e anche la canzone mi era piaciuta molto.
ma purtroppo ho notato che la versione del cd è diversa da quella del video, perchè manca il suo dei campanelli che nel video vanno a tempo con i movimenti!
Percaso qualcuno sa dove è possibile trovare la versione del video???
Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 26-12-2004 20:48 |
|
è una cantante che non capisco e non apprezzo, spesso non riesco a capire perchè viene considerata una così grande artista...
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
SickGirl
Reg.: 06 Ago 2004 Messaggi: 723 Da: roma (RM)
| Inviato: 26-12-2004 21:03 |
|
Secondo me è invece è una vera e propria artista!
Così bizzarra o originale, completamente unica nel suo genere!
Ha una voce meravigliosa e molto potente!
Certo le sue canzoni non sono tra le mie preferite in assoluto e alcune non sono proprio da ascoltare nei momenti tristi se nò crolli, ma ho lo stesso comperato alcuni sui cd (Post e Homogenic)!
Ti assicuro che all'inizio anche io non la capivo e mi inquietavano tantissimo le sue canzoni e i suoi video, in particolare Bacherolette!
Ma credo che sia stata proprio questa strana inquietudine che a poco a poco me l'ha fatta apprezzare!
Io penso che Bjork sia GENIALE , perchè si distingue tra le tante cantanti tutte uguali bionde ossigenate!
Ciò lo si vede anche dai sui video spesso diretti da quel mito di Michael Gondry!
Reg.: 25 Ott 2004 Messaggi: 327 Da: roma (RM)
| Inviato: 26-12-2004 21:48 |
|
Secondo me è una delle poche cantanti in giro veramente di talento degli ultimi anni.E' un'artista unica nel suo genere.
Salvo lei, Ani Di Franco, P.J. Harvey e poche altre nell'ultimo decennio.
Sorvolando sul fatto che ha dimostrato anche di essere un'artista eclettica recitando(alla grande oltretutto) con Von Trier.
_________________ E' dopo che si capisce tutto. |
|
Hawke84
Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 5586 Da: Cavarzere (VE)
| Inviato: 26-12-2004 23:07 |
|
Grandissimia Bjork e stupendo il suo nuovo album!
_________________ perchè l'italiano è sempre quello che va piano quando vede la macchina della polizia e appena passata corre oltre il limite.
[anthares] |
|
Harumy
Reg.: 30 Nov 2003 Messaggi: 1673 Da: comacchio (FE)
| Inviato: 27-12-2004 13:38 |
|
ok me lo procuro..
_________________ It's meeting the man of my dreams
and then meeting his beautiful wife
and isn't it ironic...don't you think |
|