FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - plagi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > plagi   
Autore plagi
SirHopkins
ex "wistone"

Reg.: 14 Mar 2002
Da: charleroi (es)
Inviato: 22-06-2002 23:54  
l'altro sabato un mio amico mi ha fatto sentire una canzone che fu' cantata a sanremo
la canzone é cantata dai giovani 78bit
" fotografia " se sentite bene l'inizio é uguale alla canzone dei lunapop " se ci sarai "
Mio Dio quanto gli assomiglia
vero??

Visualizza il profilo di SirHopkins  Invia un messaggio privato a SirHopkins     Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 23-06-2002 11:19  
quote:
In data 2002-06-22 23:54, wistone scrive:
l'altro sabato un mio amico mi ha fatto sentire una canzone che fu' cantata a sanremo
la canzone é cantata dai giovani 78bit
" fotografia " se sentite bene l'inizio é uguale alla canzone dei lunapop " se ci sarai "
Mio Dio quanto gli assomiglia
vero??

è verissimo, ho capito di quali parli.
Io le confondevo sempre all'inizio..
Quella dei 78bit inizialmente la confondevo sempre con quella del cantante arrivato secondo a sanremo giovani (la caonze era SE POI MI CHIAMI ... come ho fatto a confonderla..non si assomigliano per niente...boh ) ... ma col tempo ho notato anch'io questa somiglianza

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 23-06-2002 12:16  
anche le "mezze verità" e "bye bye bye" (se si svrive così, e "un giorno migliore" con una canzone inglese e "will you be there" di MJ con "i cigni di balakan" di albano (che a sua volta aveva plagiato un coro russo)

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 23-06-2002 12:39  
perchè Angel di Shaggy non sembra una vecchia canzone che faceva..."aveva gli occhi dell'amoreeeeeee...":guitar: ne sono certa!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Darlene

Reg.: 30 Nov 2001
Da: Parma (PR)
Inviato: 23-06-2002 17:44  
Che mi dite degli Oasis che si autoplagiano? Tutte le volte che li sento ci riconosco Don't look back in anger, se non un migliaio di canzoni dei Beatles

Visualizza il profilo di Darlene  Invia un messaggio privato a Darlene  Email Darlene    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 23-06-2002 17:59  
quote:
In data 2002-06-23 17:44, Darlene scrive:
Che mi dite degli Oasis che si autoplagiano? Tutte le volte che li sento ci riconosco Don't look back in anger, se non un migliaio di canzoni dei Beatles

come la Spears e la Spagna (Ivana) allora...

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
MrWolf

Reg.: 17 Dic 2001
Da: fano (PS)
Inviato: 23-06-2002 19:08  
quote:

ehehe..è vero!!!! Gli Oasis erano (per fortuna) forse il gruppo che ho odiato di più in tutta la mia vita

In quanto a plagi anche Zucchero...ops...scusate..."SUGAR" fornaciari non scherza...

Visualizza il profilo di MrWolf  Invia un messaggio privato a MrWolf  Email MrWolf    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 23-06-2002 20:54  
quote:
In data 2002-06-23 19:08, MrWolf scrive:
quote:

ehehe..è vero!!!! Gli Oasis erano (per fortuna) forse il gruppo che ho odiato di più in tutta la mia vita

In quanto a plagi anche Zucchero...ops...scusate..."SUGAR" fornaciari non scherza...

come dimenticare la canzone e il testo che copiò di tutto punto a Pecora..

SirHopkins
ex "wistone"

Reg.: 14 Mar 2002
Da: charleroi (es)
Inviato: 23-06-2002 21:22  
si é vero quella era davvero molto sporca
testo e parole uguali
poi voleva sputare in un occhio a staffelli
aiaiaiaiai sugar!!!!!
poi la ballalaika di ruggeri
mah!

Visualizza il profilo di SirHopkins  Invia un messaggio privato a SirHopkins     Rispondi riportando il messaggio originario

0.005901 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd